https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

I profumi alla spina da donna piú primaverili

Con i cambi di stagione, le case di moda e di scarpe lanciano le nuove collezioni, alcune molto simili, altre completamente diverse tra loro. In inverno, i toni predominanti sono piú sobri, scuri.. Ma in primavera si produce un’esplosione di colori, quasi nucleare..In primavera ci sono solo sottili modifiche. Si passa dagli aromi intensi e pesanti dell’ inverno, a quelli piú freschi. Per tale motivo, i profumi da donna alla spina Vismaressence desiderano presentarsi a tutti voi.

Armani, per esempio, propone aromi di gelsomino, menta e limone.  Ralph Lauren, dal canto suo, punta tutto sulla menta combinata con mandarino, mela, cedro, patchuli e muschio.

Un profumo è una miscela a base di alcool o sostanze oleose, con sostanze odorose.

La gastronomía degli odori.

L’olfatto ed il gusto si intrecciano. L’industria della cosmetica lo predisse giá da tempo. Questo é il risultato della profumeria gourmet, una profumeria con molti sapori ed emozioni. L’odore puó essere cosí attraente che ci viene voglia di aprire la bocca e mangiarlo.

Giá lo hanno confermato i grandi cuochi spagnoli. L’odore é qualcosa di fondamentale nel cibo. Molte volte ci lasciamo guidare dagli occhi, peró molto di piú dagli odori che compongono il piatto che ci viene presentato sulla tavola. Bisogna peró stare attenti a tutti i dettagli affinché sia un tripudio dei sensi.

 

Quali profumi alla spina della nostra lista consigliamo?

Le nostre opzioni sono molte, peró possiamo consigliare almeno 5 profumi alla spina per cercare di essere il piú selettivi possibile e offrire ottimi consigli.

 

I profumi alla spina per continuare una primavera da favola

Vismaressence 1006

Questo é l’ultimo profumo aggiunto alla nostra lista. Da appena 2 settimane é con noi, ed é pensato per essere usato in questi mesi.

Vismaressence 1006, e’ un aroma che appartiene alla famiglia olfattiva Floreale per le donne. Si tratta di una fragranza nuova, interessante e con tutte le caratteristiche per conquistare gli olfatti piú femminili.

E’ composta da note di Testa come l’arancia e le note verdi, Le note di cuore come tuberosa, gelsomini , gelsomino sambac, caprifoglio, le note di fondo sono la radice di giglio, il sandalo e la vaniglia.

Questo profumo é stato ideato per essere usato nei mesi di primavera ed estate, nelle notti piú calde e nella prima metá della mattinata. Il profumo si muove su una linea aromatica, dove tutti i profumi vogliono essere i nostri migliori alleati.Questo aroma non possiede aromi forti ed intensi. E’ elegante, unico e perfetto.

Ideale per essere usato durante il giorno.

Vismaressence 234

Vismaressence 234 e’ un profumo pensato per le donne. Pensato per le moderne, le prudenti e per quelle spumeggianti. E’ imprevedibile, giovanile e con buon umore. E’ pieno di note che avvolgono in una nuvola seducente e piena di fiducia.

Pensato per essere usato nei nostri tempi moderni. Sfruttando al massimo tutta la sua energia, che le conferirá una durata piú lunga e sará molto gradevole per la nostra pelle. Grazie alla combinazione di spezie, note verdi e gourmand, questo profumo si converte in un aroma dolce, sofisticato e conquistatore.

 

Di cosa profuma?

Non é molto appariscente per il sesso opposto nelle sue prime fasi. Con il passare del tempo, peró, diventa piú avvolgente, piu’ attraente ed insinuante. Le note di vaniglia e castagna sono la chiave per il suo effetto sull’uomo. E’ perfetto da usare durante il giorno, ed ancora di piú di notte.

Questo profumo ha due volti, due rotte.

Vismaressence 194

Questo profumo forma parte della famiglia olfattiva Floreale Fruttata per le donne. E’ un profumo molto giovanile ed decisamnete piú estivo che primaverile, anche se si puó usare durante le due epoche. Le sue note di testa sono la ciligia acida, il lampone ed il mandarino. Le note di Cuore sono composte da mashmellow, gardenia, orchidea e vaniglia, Le note di Fondo sono formate da sandalo, quercia, muschio e camoscio bianco.

Spicca per quel suo tocco estivo, allegro e caratterizzato da toni dolci e fruttati. E’ un aroma che ispira, che ci conduce verso l’estate. Si realizzo’ per le donne semplici,a cui piace andare  in bicicletta o passeggiare. Le donne che sono tranquille e positive.

Questa fragranza inizia con toni fruttati e delicati, una lieve inclinazione verso il rosso senza essere eccessiva e con un tocco fresco di anguria, che evolve verso una crema di mango deliziosa.

Ideale per la notte. Una riunione con amici, una cena, una festa. Tutto é possibile quando tramonta il sole.

Vismaressence 168

Questo profumo vuole essere un omaggio a tutte le donne del mondo. Per poterlo fare ha dovuto ispirarsi alla donna attiva, creativa e colta. Una donna capace di dedicarsi alla sua carriera professionale, senza lasciare da parte la sua vita familiare. E’ un profumo con una composizione floreale e muschiata. E’ perfetta e facile da identificare in qualsiasi delle sue versioni, di maggiore o minore intensitá. Un omaggio alla luce del sole

Vismaressence 114

Si tratta di un profumo con armonia, che combina il classico con il moderno. Un profumo di qualitá, per le donne per cui non passa il tempo. Uno stile moderno di successo. E’ composto da note di testa come il mandarino, la fresia e la salvia. Le note di cuore sono il mughetto, il giglio bianco, il narciso e la calendula. Infine, il fondo é composto da ambra,patchuli e legno di sandalo.

Ti avvisiamo che questo profumo non é indicato per tutte le donne. E’ un profumo molto marcato e molto definito, caratteristica che non piace a tutte con la stessa intensitá. Si stima un 60% di devozione a questa fragranza, il resto dubita se sceglierlo o no. Nonostante ció, questo 60% é molto contento dei risultati, dato che questo profumo si  trasforma in una fragranza molto gradevole e passionale.

Conclusioni

Vi é piaciuta la nostra playlist di profumi? Non é per niente facile scegliere i profumi da donna alla spina per questa epoca. Ce ne sono cosí tanti che non sappiamo da dove iniziare. Speriamo di esservi stati lo stesso di aiuto con questo post.

CONSIGLI DI ULTIMA ORA: I nostri profumi da donna alla spina non possono stare soli, hanno bisogno di una boccetta che li accompagni.

Le nostre boccette Klee sono quelle piú richieste dai nostri clienti piú fedeli. Per tale motivo crediamo che sia una buona idea dare uno sguardo a questa gamma 🙂

Ricorda che tra poco sará la festa della mamma, per cui non verebbe male avere tra i tuoi profumi alla spina uno di questi  🙂

 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – Fabbrica dei profumi