https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Quello di realizzare un buon design in una boccetta profumo è la cosa più importante a prima vista.Bisogna tener presente che prima di odorare un profumo lo vediamo, pertanto il design di una boccetta di profumo  può dire molto su di noi.

La scelta di una boccetta di profumo

La scelta di una boccetta di profumo rispetto ad un’altra e’ la carta presentazione della nostra marca, pertanto prima di comprare una boccetta qualunque dobbiamo analizzare quale immagine vogliamo trasmettere ai nostri clienti. In vismaressence abbiamo disponibili diversi modelli, affinché tu possa scegliere quello che ti identifica

Boccette stravaganti

Molte persone credono che le boccette siano dei complementi unici, pertanto cercano delle boccette di profumo con un design speciale, che  identifichi il prodotto. Se cerchi delle boccette di profumo con queste caratteristiche ti consigliamo Profumatore Lámpada con spray Rosso e Profumatore Mela con spray Nero

 Boccette che sono immagine della marca

Devi tenere presente che quando entri in una profumeria, la prima cosa che ti attira l’attenzione sono le diverse boccette che contengono il profumo, pertanto scegliere il design delle tue boccette puo’ definire l’ immagine della tua marca e farà sì che i clienti si ricordino della boccetta.

Se stai cercando di creare una tua marca di profumi con un design semplice ma che spicchi, nella nostra sezione di boccette potrei trovare dalla forma quadrata più semplice fino alla forma rotonda, che sono perfette per applicare etichette e ricoprire tutto il flacone.

L’importanza del Packaging nella profumeria è molto più rilevante di quello che tu possa credere,quindi scegliere il design di una boccetta è importante per creare l’ immagine di una marca

 

Conservare il profumo

In vismaressence conosciamo l’importanza di conservare il profumo nella miglior forma possibile ,affinché la fragranza possa durare più tempo e nel miglior stato possibile. Puoi conservare il profumo nei nostri flaconi che, una volta riempiti eviteranno che l’aria entri all’interno ed alteri l’aroma del profumo.

Inoltre disegnamo le boccette resistenti per proteggere la fragranza durante molto tempo ,per evitare  che possa perdere il suo aroma. Anche se la scelta di una boccetta di profumo è importante, decidere quale pompetta abbinare, lo è altrettanto.

Le nostre pompette, oltre ad essere compatibili con altre boccette, spruzzano la quantità esatta di profumo, per evitare qualsiasi spreco. Un buon profumo deve essere sempre protetto nel flacone adeguato, questo ti consentira’ di  differenziarti dal resto delle marche e delle fragranze .

Se hai deciso di creare la tua linea di profumi contattaci, saremo lieti di risolvere i tuoi dubbi circa i nostri profumi ed i nostri flaconi.

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Profumi alla Spina – Vismaressence