https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Per preservare un profumo é importante disporre di una boccetta, che rispetti il prodotto e che lo conservi nel miglior modo possibile, come scegliere una boccetta di profumi é molto importante. In qualitá di fabbrica dei Profumi in Vismaressence siamo consapevoli dell’ importanza delle boccette dei  profumi, peró sono altrettanto importanti le boccette dei profumi per ambienti.

In questo articolo ti esponiamo le caratteristiche dei profumi ambiente e i vantaggi di disporre della boccetta giusta.

 

Il materiale perfetto per boccetta

Per un’ ottima conservazione del prodotto, il materiale piú raccomandabile é il vetro. Col vetro possiamo preservare maggiormente la sostanza contenuta dentro di esso,  dal momento che il vetro evita la contaminazione del prodotto, contariamente alla plastica, che rilascia agenti contaminanti nel prodotto in base alla temperatura alla quale é esposta.

Oltretutto, impiegare il vetro é ecologico. Difatti,oltre a conservare il prodotto in perfetto stato,  il suo riciclaggio lo converte in materia prima per l’ elaborazione di nuovi prodotti.

 

Le nostre boccette per diffusori ambiente

Le nostre boccette per diffusori ambiente sono prodotte in vetro e disponiamo di diversi formati e dimensioni,  differenti opzioni per tutti i gusti. Queste boccette di diffusori ambiente, oltre a costituire la miglior opzione per conservare il tuo profumo per ambienti, sono dotate di accattivanti design, che possiamo sfruttare per abbellire ogni angolo, grazie alla loro originalitá.

Tutte le nostre boccette per diffusori ambiente includono il tappo interno  su misura, affinché, una volta riempite di profumo, possiamo evitare la fuoriuscita del liquido, garantendo la perfetta conservazione del prodotto nel tuo negozio  e inoltre includono i bastoncini di rattán per diffondere l’ aroma nell’ ambiente.

Come riempiamo i diffusori ambiente?

Se hai deciso acquistare uno dei nostri profumi per ambiente e le nostre boccette, ti raccontiamo i passi da seguire per riempire le tue boccette:

  1.   Il primo passo é indossare dei guanti, dal momento che andiamo a manipolare un liquido ed é raccomandabile il loro uso per evitare il contatto con la pelle, oltre ad evitare in tal modo di macchiare la boccetta.
  2.   Prima di iniziare il processo devi togliere il tappo interno del diffusore ambiente per procedere a riempirlo
  3. Quando lo hai giá tolto, prendi il tuo profumo per ambienti liquido e versalo con molta attenzione attraverso il  collo della boccetta ( se ti risulta complicato puoi usare un imbuto per aiutarti nel processo)
  4. Una volta riempito, colloca nuovamente il tappo di sicurezza e giá sará pronto e perfetto per la sua vendita.

Se lo hai acquistato per il tuo uso personale, non é necessario mettere nuovamente il tappo di sicurezza . In questo caso devi:

  • Introdurre i bastoncini di rattán nella boccetta e aspettare tra 2 e 3 minuti, affinché si impregnino della fragranza, successivamente devi metterli al contrario, per far sí che anche la parte che resta fuori si impregni dell’ aroma e si diffonda nella stanza (ripeti questa operazione almeno una volta a settimana).

Adesso si! Goditi la tua fragranza favorita tra i profumi per ambienti. Ti ricordiamo che disponiamo di una grande quantitá di profumi per ambiente, que spaziano dagli aromi piú classici ai profumi per ambiente ispirati ai nostri migliori profumi.

Scopri tutto quello che possiamo offrirti visitando la nostra pagina web, non esitare a metterti in contatto con noi per qualsiasi dubbio.

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Profumi alla Spina – Vismaressence