https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Flaconi per profumi alla spina. Riutilizzazione.

Ogni volta che ci innamoriamo di un profumi alla spina per il suo aroma, la sua scia o per qualsiasi altro motivo la prima immagine che mette a fuoco la nostra mente é la boccetta che lo contiene. Quando ci ricordiamo di un profumo, non pensiamo al liquido che lo compone o alla scia che lascia, pensiamo alla sua boccetta.Le boccette per profumo sono la chiave di molte vendite a livello mondiale. Il profumo puó essere migliore o peggiore, peró se la boccetta piace al cliente, la vendita sará quasi assicurata.

E’ vero il detto che  “Mangiamo prima con gli occhi che con la bocca”

…Un bel piatto ben preparato fa gola a tutti, facendoci venire una grande voglia di mangiare. Il cibo é di moda, per cui riuscire a preparare piatti fantasiosi in casa é davvero ammirevole. Le persone pubblicano foto nelle reti sociali per farci venire l’acquolina in bocca solo guardandole..Guardare, questo é il trucco.

Lo stesso succede con la bottiglia per profumi alla spina. Ci sono boccette che ci conquistano al primo sguardo, mentre altre fanno piú fatica.

Lo sapevi che alcune boccette si possono riutilizzare?

Forse i profumi piú conosciuti, come ,Coco Chanel, Yves Saint Laurent, Gucci, ecc, non potranno mai essere riutilizzati perché sono sigillati, quindi siamo costretti a ricomprarli se desideriamo avere lo stesso profumo nella stessa boccetta.

Cosa significa che la boccetta é sigillata? Le boccette sigillate sono quelle che, una volta chiuse non possono essere aperte. Le flaconi per profumi sigillate sono chiuse attraverso una macchina speciale. Questo consente di non  perdere neanche una goccia del profumo che contiene. Fattore che garantisce un rapporto di fiducia con il cliente. Le boccette sigillate sono destinate a contenere profumi esclusivi.

Cosa mi dice che sono riempibili?

Le flaconi per profumi alla spina sono quelle che , generalmente hanno un tappo avvitabile, che si puó togliere in qualsiasi momento. Nella profumeria alla spina, si é soliti vendere boccette unitarie con o senza tappo. Queste boccette consentono ai negozi di profumi di equivalenza o di imitazione di avere un recipiente dove versare i profumi per poterli consegnare al cliente finale.

Esiste una vasta gamma di boccette di questo tipo, molte di esse le potete trovare nella nostra pagina web, dalle piú piccole( che servono per i campioncini) fino ai modelli con uno stile elegante, originale ed esclusivo, Dalla flaconi per profumi alla spina, fino ai deodoranti per auto o mikado.

Il vantaggio di poter riempire una boccetta é che una volta finita l’essenza in esse contenuta, si puó riempire con lo stesso o con un profumo diverso.

Se desideri riempire una boccetta giá usata con un’altra fragranza é importante sapere che bisogna prima lavarla accuratamente  con alcol  e lasciarla asciugare in modo che non resti nessuna traccia dell’aroma precedente.Se cosí non fosse le fragranze si mischierebbero ed il profumo perderebbe la sua essenza.

 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – Fabbricante di profumi alla spina