https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Se sei arrivato fin qui, è probabile che tu abbia un azienda di profumi alla spina o che stia pensando di includere una linea di profumi alla spina nella tua gamma di prodotti. Probabilmente avrai dei dubbi circa i tipi di boccette da scegliere per il tuo negozio e da offrire ai tuoi clienti. In questo articolo ti suggeriremo una serie di boccette, che possono risultare ideali per il tuo negozio.

  Le nostre boccette

Se hai un negozio, il miglior modo per esporre i tuoi profumi alla spina e’ quella di contenerli in una bella boccetta. I flaconi da mezzo litro con rubinetto incluso, sono i contenitori ideali da esporre nel tuo negozio.

Questi flaconi sono perfetti per poter mostrare ai tuoi clienti gli aromi presenti nella tua profumeria. Questi flaconi ti consentono inoltre di riempire le boccette per i tuoi clienti, con il loro profumo preferito.

Queste boccette hanno una linea rotonda con un tappo speciale, che consente di consevare il profumo  nella maniera ottimale ed inoltre conferiscono un tocco elegante ed allegro al tuo locale.

 Disponiamo di diversi tipi di boccette speciali per negozi.Puoi entrare nel nostro link e scoprire quali sono e quali si avvicinano di più allo stile della tua profumeria.

 

 Boccette per clienti

E’ importante avere a disposizione diversi formati di boccette, per poterle offrire ai tuoi clienti. In VismarEssence abbiamo a disposizione diverse forme e formati di boccette, capaci di adattarsi ad ogni tipo di cliente: dalla classica forma rettangolare, come le boccette KLEE, fino alle boccette con forme diverse e speciali come i Profumatore Lámpada.

Tutte le nostre boccette si possono personalizzare, dato che é possibile scegliere gli spray che desideri ed aggiungerli alle tue boccette.

 

 Che tipo di boccetta devo scegliere per il mio negozio?

Come azienda di profumi ti consigliamo di avere a disposizione diverse grandezze e formati, affinché il cliente possa scegliere la grandezza che preferisce.

Ti consigliamo inoltre di avere a disposizione dei piccoli Essenzieri. Gli essenzieri sono delle boccette con una capacità di 3 millilitri, perfetti da regalare come campioncini ai tuoi clienti.

Inoltre per i clienti indecisi è importante avere a disposizione boccette di piccole dimensioni, in modo da fomentare l’ acquisto di una boccetta piccola da parte del cliente: se il profumo dovesse essere di suo gradimento, successivamente potra’ acquistarlo nel formato più grande.

Per le persone più innovatrici  abbiamo a disposizione le boccette retro, perfette per dare un tocco floreale e vivace al tuo negozio. Queste boccette sono perfette per dare un tocco allegro  ai tuoi scaffali.

Come puoi vedere ci sono infinite possibilità per riempire il tuo negozio, con le opzioni perfette che soddisfano le esigenze dei tuoi clienti. Ti consigliamo di iniziare con i modelli classici e successivamente, a seconda delle richieste dei tuoi clienti, provare con modelli diversi.

 Ricorda che tutti si possono personalizzare

Il nostro bestseller è stato sempre il formato KLEE, ti consigliamo pero’, di dare uno sguardo alla nostra linea di boccette di profumi e di incontrare quella che meglio si adatta al tuo negozio.

 

Questi sono i nostri consigli, adesso tocca a te!

Non esitare a contattarci attraverso la nostra email Info@vismaressence.com, per risolvere qualsiasi dubbio sulle nostre boccette . Non dimenticare di richiederci le offerte per i professionisti. In VismarEssence siamo sempre lieti di aiutarti 🙂

Ti ricordiamo che puoi consultare le referenze dei nostri profumi attraverso il seguente blog non ufficiale.

Profumi alla Spina – Vismaressence