https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Un prodotto che si sta diffondendo sempre di più e di cui sicuramente hai sentito parlare e’ il Body Mist, usato come sostituto del profumo.

L’arrivo del calore fa sì che sentirsi fresco durante tutto il giorno sia la chiave per poter sopportare le alte temperature di questi mesi. Per questo motivo cerchiamo le migliori opzioni per poterci sempre mantenere freschi

Molte persone decidono di cambiare il loro profumo abituale con un Body Mist, che puoi portare sempre con te ed utilizzare in qualsiasi momento della giornata per rinfrescarti.

Che si sostituisca un profumo con body Mist non vuol dire che siano lo stesso prodotto: in questo articolo vi spiegheremo cos’è un body mist e perché sta ottenendo così tanto successo, soprattutto con l’arrivo della bella stagione.

 

Che cos’è body splash?

Anche se hai sentito  dire che il body Mist è uguale ad un profumo, questa affermazione non è corretta: esistono alcune differenze tra un body Mist ed un profumo.

  • Il body Mist contiene una minore concentrazione di note aromatiche,questo vuol dire che il suo aroma è meno intenso Un profumo possiede un 20% di concentrazione di note aromatiche, mentre un  Body Mist solo ne possiede un 5%.

 

  • Siccome possiede una minore concentrazione di essenza ha una durata minore sulla pelle, per cui se sei di quelle persone a cui piace odorare bene  tutto il giorno, è meglio che compri un formato piccolo da portare con te, perché avrai bisogno di spruzzarti almeno tre volte al giorno.

 

  • Essendo meno concentrato, grazie ad una minore concentrazione di alcohol, provoca una sensazione di freschezza ad ogni spruzzata.

 

  • Un’altra differenza è che il body Mist possiede un formato che generalmente contiene una maggiore quantità di liquido rispetto al profumo, oltre ad essere più economico.

 

Un body Mist è come un eau de toilette-lozione, che ci aiuta a combattere il caldo ed a farci sentirci freschi tutto il giorno

Lo puoi spruzzare sui vestiti o direttamente sulla pelle, sulla faccia non ti consigliamo di spruzzarlo perché anche se la quantità di alcol e’ poca può irritare gli occhi.

 

 

Caratteristiche del body mist

I Body Mist sono di solito più leggeri di un profumo,ma a seconda dell’aroma che scegli, esistono Body Mist più o meno intensi, anche se tutti sono rinfrescanti.

Le caratteristiche che definiscono queste fragranze sono: Fresche DolciEconomichePraticheMultiuso Gradevoli

 

Cos’altro possiamo aggiungere?

Un body Mist è un alleato perfetto se te lo applichi appena uscito dalla doccia, dato che contiene una piccola percentuale di glicerina, possiede un piccolo potere di idratazione sulla pelle.

Il caldo ci fa sudare, per cui possiamo disidratarci più facilmente. Una opzione interessante è quella di avere sempre a portata di mano un Body Mist e spruzzarcelo sul corpo quando ne abbiamo bisogno

Il body Mist é il complemento perfetto per il nostro kit di bellezza estivo.

 

Ne voglio uno!

In VismarEssence abbiamo 8 diversi aromi per i body Mist, perfetti per tutti i gusti: dagli aromi più freschi a quelli più dolci.Ti invitiamo ad entrare nella nostra web per scoprire qual è il tuo preferito.

Noi abbiamo fatto una piccola selezione dei nostri best Sellers, per farteli conoscere meglio.

–         Vaniglia

Perfetto per gli amanti della vaniglia e per coloro che vogliono continuare a usare questo aroma nella versione più fresca e gradevole: perfetto per lasciare una sensazione di freschezza sulla tua pelle, con un aroma inconfondibile.

 –         Coconut

Il dolce ed esotico aroma di questo frutto dona ai tuoi giorni estivi un tocco tropicale,che ti fará innamorare. Inoltre lascia sulla tua pelle un delizioso odore di cocco che ti rinfrescherà, e  sara’ perfetto dopo la doccia, di ritorno dalla spiaggia o dalla piscina.

 –         Exotic cherry

Se ti piacciono gli aromi ai frutti rossi Exotic Cherry è la combinazione perfetta per te: un odore fresco e dolce, una combinazione di fragola,fiori di ciliegio e muschio, ideale per averlo sempre con te.

 

 

Adesso che conosci un poco più da vicino i nostri Body Mist è arrivato il momento di trovare il tuo preferito.

Se non li hai mai provati ti suggeriamo di farlo subito! Noterai  freschezza ed idratazione inmediatamente.

Se hai dubbi sui nostri Body Mist, contattaci!

Se invece preferisci i profumi, in questo blog non ufficiale puoi trovare le nostre equivalenze, entra a conoscerle tutte!