https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Flaconi per profumi e profumi alla spina da regalare.

Flaconi per profumi. Arriva un periodo complicato. Complicato per l’arrivo del Natale, periodo in cui o sei il primo ad entrare nei negozi o hai perso tutto.

E’ adesso, prima che sia troppo tardi, il momento ideale per uscire e comprare tutto quello che desideri prima della Vigilia.

Il profumo é un regalo classico in questa epoca. A poche settimane dal Natale dovremmo cominciare a pensare quale marca e prodotti sono i piú adatti per i nostri cari.

Tenendo sempre presente i gusti, i prezzi e le novitá. Desideriamo che conosca le nuove tendenze, ma soprattutto vogliamo che sappia quali sono i profumi e le bottiglie che saranno perfetti per questo Natale.

Il profumo é comunque sempre un buon regalo per qualsiasi momento dell’anno. La nostra intenzione é quella di renderti le cose piú facili e darti piccoli consigli affinché possa scegliere in maniera corretta, in base alle tue esigenze.

 

Cosa abbiamo nella nostra lista per donna?

Se pensiamo ad una donna, forse é una opzione molto buona flaconi per profumi GOYA da 100ml.

La sua forma ovale e curva le conferisce un tocco sofisticato e femminile, elegante ed addirittura un look che la rende simile alle bottiglie piú prestigiose del mercato.

Per coloro che non sono ancora entrati nella nostra web, questa bottiglia é disponibile in vari formati, da 30ml o da 50ml.

 

Quale profumo andrebbe bene in questa bottiglia?

Ovviamente, avendolo qualificato come un buon regalo per le donne, deve contenere un profumo femminile.

Possono essere aromi fruttati o floreali, freschi per la primavera e l’estate. O se lo desideri per queste feste natalizie, sará meglio che ti orienti verso un aroma legnoso o orientale, sono solitamente piú avvolgenti, ideali per i periodi freddi dell’anno.

I profumi floreali e fruttati che ti consigliamo sono:   Vismaressence 088 e Vismaressence 151.

Se cerchi aromi piú avvolgenti per l’inverno,  Vismaressence 132 o Vismaressence 104

I profumi floreali e fruttati svolgono varie funzioni. Da un lato il loro lato floreale racchiude un insieme di composizioni nelle loro note di cuore, come i  fiori appena raccolti con note acquatiche, verdi.

Il loro lato fruttato presenta note diverse, aggiungendo pesca, fragole, ananas, melone, anguria, ecc…Queste fragranze si riconoscono facilmente perche’ sono fresche, allegri e vibranti.

Questa é una delle ragioni per le quali si trovano tra i profumi femminili giovanili.

 

 

 

Cosa mi dici degli uomini?

Personalmente, consigliamo dare uno sguardo alle nostre Bottiglia per profumi NECK da 50ml, disponibili nei formati da 30ml e 100mL.

E’ un modello di bottiglia per profumi piú dritto, un poco stretto al centro, con un poco di curvatura, cosa che lo rende diverso dalle bottiglie convenzionali. E’ ideale per un uomo adulto e per fragranze con molta classe e stile.

 

 

 

Che fragranze sono?

Per un uomo cerchiamo sempre un aroma intenso, che ci faccia innamorare quando passiamo al suo fianco, quindi consigliamo aromi legnosi ed i fougere, che sono i piu´intensi ed avvolgenti.

Sono perfetti per essere usati in inverno, peró molti uomini lo usano tutto l’anno, grazie al loro aroma squisito.

Le famiglie legnose si contraddistinguono per i loro aromi al sandalo, vetiver o cedro.

I profumi alla spina maschili piú avvolgenti includono questi aromi di sandalo, ma anche un tocco di patchuli, rendendo la fragranza piú avvolgente, invece il cedro ed il vetiver si usano per creare aromi piú secchi.

Gli aromi fougère sono composti da aromi di legno, muschio di quercia, lavanda, bergamotto ed altre erbe. Sono profumi che emanano aromi umidi, freschi, verdi e legnosi che si trasformano diventando dolci ed amari in ugual misura.

Detto questo, affinché la bottiglia combini alla perfezione con l’aroma, vi consigliamo di dare uno sguardo ai seguenti profumi: Vismaressence  216; Vismaressence  035; Vismaressence 012

Prima di finire….

Affinché non ci siano confusioni, la nostra pagina web é cambiata un poco. I nostri profumi alla spina hanno scritto sulla loro foto la famiglia olfattiva a cui appartengono.

E’ una forma semplice di trovare i profumi che desiderate in base alle famiglie olfattive.

Nel caso in cui i profumi alla spina presentati anteriormente non ti piacciano, puoi entrare nella nostra sezione di profumeria e trovare il tuo profumo ideale per creare un regalo bello e pratico.

 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – Produttori di profumi alla spina