https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

COME FUNZIONANO I MIKADO? Deodoranti per ambienti

Uno dei deodoranti per ambienti piú pratico, bello, decorativo e con un’azione efficace sono i  Mikado. Ma perché?

Qualche volta ne hai comprato uno? Sai come usarli nel migliore dei modi? Dove li mettiamo? Come si usano? Molte domande possono sorgere nel vedere questi oggetti ,anche se a semplice vista é sufficiente lasciarli su una libreria. Ti piacerebbe sapere tutto quello che puoi fare con i Mikado? Continua a leggere

Uno dei particolari che lo fa spiccare rispetto agli altri modelli di deodoranti per ambiente é l’uso di un liquido che viene assorbito dai bastoncini, che permette la diffusione dell’aroma in modo continuato ed in grandi quantitá.

Il mondo dei deodoranti per ambienti Mikado.

Non sei tornato a casa qualche volta ed hai sentito un odore di chiuso? Potresti risolvere questo problema mettendo un Mikado all’ingresso della tua casa. Immediatamente noterai la differenza.

Sai come si usano?

mikado

I deodoranti per ambienti Mikado imbottigliati, come quelli che offriamo nella nostra pagina web, si vendono giá completi. L’unica cosa che dobbiamo fare é togliere il tappo di sicurezza, introdurre i bastoncini dentro ed aspettare circa 30 minuti affinché questi si imbevano di tutto il succo aromatico del liquido. Passato questo periodo di tempo, lo gireremo e questo sará il momento in cui il Mikado sará in pieno funzionamento.

 

Abbiamo poi i Mikado alla spina, di cui si vendono separatamente le boccette ed il liquido deodorante per ambienti . In questo caso, dovremo riempire le boccette. Come? Le bottiglie posseggono un beccuccio che facilitano il riempimento, anche se possiamo usare un piccolo imbuto per non perderne neanche una goccia.

mikado

 

Dopo, dobbiamo introdurre le bacchette di rattan. Un consiglio: mettere le bacchette separate tra di loro. In questo modo faremo sí che l’aroma si diffonda in modo uniforme.

Mikado alla spina

Una volta fatto questo, seguiamo gli stessi processi che abbiamo menzionato nella sezione dei Mikado Imbottigliati . 30 minuti – giro – aroma ovunque.

Il risultato finale e’ un elemento decorativo ed aromatizzante per la casa, che ci fará compagnia e ci aiuterá a mantenere un ambiente unico e rinfrescante  in qualunque momento della giornata.

Quanto durano questi deodoranti per ambienti?

Tutto dipende dal clima in cui viviamo. Se, per esempio, viviamo al nord, dove non fa molto caldo, l’essenza durerá piú che in un clima caldo ed umido, potendo evaporare con maggiore facilitá.

Nonostante ció,  un Mikado di 100ml puó durare circa 3 mesi. Sembra molto tempo, non credi? Ma e’ davvero cosí!

Dove lo mettiamo?

Il nostro consiglio é che qualunque sia il posto dove desideri metterlo, che sia sempre all’altezza dei tuoi occhi e vicino a porte o finestre. Stando vicino a zone ventilate, l’aroma si diffonderá meglio rispetto ad un luogo chiuso. Ed inoltre metterlo all’altezza dei nostri occhi eviterá che possiamo colpirlo e che possa cadere. Soprattutto se abbiamo animali o bambini.

Altro posto ideale é il bagno. A volte i bagni odorano di tuberia e non é per niente gradevole. Metti un Mikado all’aroma Oceano in questi punti e vedrai che risultati!

 Vorresti provarlo?

Puó darsi che li abbia giá provati. Ma se non avessi ancora avuto uno dei nostri Mikado, ci piacerebbe sapere che desideri provare, sentire, sognare una casa piena di sensazioni con i tuoi odori preferiti.

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – Laboratorio dei profumi