https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Creazione di profumi per conto terzi. Qualcosa di realmente incredibile.

I profumi alla spina sono prodotti che sempre, come giá sapete e come molte volte abbiamo ripetuto, sono stati presenti nelle nostre vite, da decenni e decenni. Frutto dell’era primitiva, quando l’uomo cercava rami per poter accendere il fuoco e mantenersi caldo, trovó un ramo speciale, che una volta acceso emanava un odore diverso creazione di profumi rispetto al legno bruciato e ne rimase impressionato. Da quel momento si inizió a identificare con il termine “aroma” qualcosa che odorava bene.

Oggigiorno esistono centinaia di marche molto famose che si sono unite in questo mondo, con l’intenzione di creare la propria personalitá partendo dal senso dell’olfatto.

Tommy Hilfiger non solo ha creato la sua linea di moda, ma anche la sua fragranza. Chanel non é solo una sarta rinomata, ma lo é anche la sua marca di profumeria. Le marche creano profumi per conto terzi, per noi, ma con le sue formule e le sue norme.

Profumi che..ci identificano

Il profumo parla di chi siamo, di come siamo e verso dove sono diretti i nostri passi. E’ il simbolo d’identitá di tutti gli esseri umani del secolo XXI.

Tuttavia, a causa della crisi attuale, e dall’impossibilitá (da parte delle persone di classe medio-bassa)di permettersi , un profumo dal prezzo esorbitante, nasce la marca bianca ed il profumo alla spina. In cosa consiste? Il profumo alla spina é un profumo che si vende a litro, senza boccette speciali, né edizioni limitate.La marca bianca é quel profumo che assomiglia a Chanel nº5, peró non lo é, non ha lo stesso prezzo, ma gli somiglia.

La marca bianca é il prodotto che sta invadendo i centri commerciali e conquistando tanti cuori da molti anni. Si é trasformato in un mondo incredibile, da cui sono nate centinaia di marche nuove che si dedicano a questo campo  (Come Vismaressence),  e lottano per far  sí che i loro profumi per conto terzi siano della migliore qualitá possibile, e che somiglino ai profumi originali quasi al 100%.

Possiamo essere chi vogliamo

La vendita del profumo alla spina e la sua  fabbricazione posiziona a VismarEssence come una della aziende piú affidabili in Spagna ed in parte d’Europa. Per esperienza offriamo ai nostri clienti la possibilitá di realizzare i propri sogni, poter avere quel profumo cosí caro che abbiamo visto in quella profumeria ad un prezzo molto piú economico. La creazione di profumi per conto terzi..dal principio.

Le persone, peró, non solo stanno cercando questo servizio in concreto. Attualmente ci sono coppie, per esempio, che desiderano avere un profumo originale ed unico per il giorno delle loro nozze. Persone che desiderano mettersi alla prova ed avere un profumo che le identifichi al 100%.

La profumeria alla spina é riuscita a far diventare tutto ció realtá, che possiamo personalizzare il nostro aroma. La creazione di profumi alla spina per conto terzi giá é realtá . Come funziona? E’piú facile di quello che sembra.

Processi

La prima cosa che dobbiamo sapere é quale aroma ci piace di piú. Questi aromi non si definiscono con frasi del tipo:” odora come Miss Dior o mi piacciono i profumi simili a quello di  Antonio Banderas”.

I profumi si definiscono aromaticamente attraverso note olfattive e famiglie olfattive.

Esistono varie famiglie olfattive, che sono immense e con composizioni molto diverse.

Tuttavia, le famiglie piú comuni e che meglio possono definire quel gruppo di famiglie, sarebbero:

  • Floreale-Fruttato
  • Floreale
  • Gourmand
  • Fruttato
  • Legnosi
  • Orientale
  • Chypre Floreale
  • Chypre Fruttato
  • Muschiato Floreale Legnoso
  • Orientale Fougére
  • Aromatico
  • Acquatico

 

Secondo la nostra opinione, queste famiglie sarebbero le piú conosciute e le piú comuni tra i profumi.Tutte si possono mischiare e tutte possono dare origine a nuove composizioni, ma le principali sono queste.

Inoltre la creazione di profumi alla spina deve passare attraverso il processo di tre tipi di note olfattive: Note di testa, Note di Cuore e Note di Fondo. Questo é il processo in cui gli aromi appariranno dopo che la fragranza sia stata sulla nostra pelle un pó di tempo.

Scegliere gli ingredienti non é facile se non conosci un poco il mondo. Per tale motivo, noi possiamo aiutarti a creare il profumo ideale per il tuo matrimonio, per un regalo speciale o semplicemente per il tuo uso personale .

Non ti preocupare se non sai come farlo

 I nostri esperti vi potranno suggerire le diverse composizioni, vi faranno domande sui  vostri gusti e preferenze riguardo i profumi originali per potervi fare un’idea. Cominciando da lí, le cose iniziano ad essere piú semplici e fattibili.

Inoltre é possibile provare il profumo prima di comprarlo, nel caso in cui non sia di vostro gradimento e desideriate provare qualcosa di nuovo.

Che vi sembra questa idea? E’ un mondo che ci permette di essere creatori del nostro aroma! 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – profumi alla spina