https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

L’ uso dei diffusori ambiente si é convertito in una delle forme di profumazione per ambienti piú utilizzata, sia per la profumazione della casa che in ufficio. Questa innovativa forma di profumazione ha comportanto che sia i profumisti che i fabbrica dei profumi creino fantastiche fraganze, partendo dalle piú semplici fino ad arrivare a profumi per ambienti ispirati a profumi rinomati, perfetti per dare quel tocco differente di qualitá che molte persone cercano.

Cos’ é un diffusore ambiente?

Per conoscere un pó piú a fondo i diffusori ambiente ti spieghiamo brevemente il suo funzionamento, se desideri maggiori informazioni clicca nel seguente link.

Un diffusore ambiente consiste in una boccetta con profumo liquido che diffonde la sua fragranza mediante evaporazione, attraverso dei bastoncini (comunemente elaborati con rattán)

Perché usare Diffusori Ambiente in casa o in ufficio?

Le caratteristiche dei diffusori ambiente, se confrontate ad altri profumi per ambiente,  fanno la differenza poiché si sono convertiti nei profumi per ambiente preferiti da tutti.

  • Aromaterapia. Studi scientifici dimostrano che l’ aromaterapia puó avere diversi effetti sul nostro stato d’ animo. Gli aromi dolci invitano al relax e gli aromi agli agrumi alla concentrazione, di conseguenza, a seconda di dove vuoi porre il tuo diffusore ambiente ti raccomandiamo un aroma o l’ altro.
  • Riduci energia. I profumi per ambiente piú comuni di norma sono elettrici, per cui sono sempre connessi alla rete elettrica consumando energia e molti di essi, se non funzionano a corrente, vanno a pile.

I diffusori ambiente non hanno bisogno di nessun supporto elettrico per diffondere il loro aroma, dal momento che funzionano mediante l’ evaporazione dell’ aroma. 

  • Candele. L’ uso di candele profumate é l’ altra importante opzione di profumazione degli spazi, anche se comportano un certo rischio perché liberano il loro aroma mediante combustione.

Di norma non sono pericolose, ma é importante collocarle in luoghi in cui non si corra il rischio di incendio siccome sono un prodotto infiammabile.

  • Durata dei diffusori ambiente. La durata é un altro dei vantaggi piú importanti dei diffusori ambiente. Liberando la fragranza mediante evaporazione, l’ aroma si libera poco alla volta per cui la loro durata é maggiore.

Una volta che il liquido é evaporato completamente arriva il momento di sostituirlo per uno nuovo o semplicemente riempirlo, se hai scelto il formato alla spina.

  • Decorazione. Esteticamente i diffusori ambiente sono decorativi per il loro formato, di conseguenza puoi collocarli in qualsiasi luogo e inoltre rilasceranno un aroma fantastico.

 

I nostri Diffusori Ambiente

Essendo fabbricanti di profumi, disponiamo di un’ ampia gamma di aromi per diffusori ambiente e inoltre in differenti formati.

In questo articolo ti raccontiamo quali sono i migliori aromi per le diverse stanze della tua casa.

In base ai tuoi gusti puoi comprare i diffusori ambiente giá imbottigliati, scegliendo uno dei tuoi aromi favoriti o le nostre boccette alla spina (abbiamo a disposizione anche dei contenitori per riempirli).

I nostri aromi vanno dai piú classici come la vaniglia, il cocco e i frutti rossi, fino a grandi fragranze ispirate ai nostri migliori profumi.

Scopri il tuo favorito. Per ogni dubbio o richiesta non dubitare a metterti in contatto con noi.

Non esistare e passa a questa nuova forma di profumazione 🙂

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Profumi alla Spina – Vismaressence