https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

I diffusori di oli essenziali si sono convertiri nella migliore forma per profumare l’ambiente,grazie a loro design, alle loro fragranze ed al modo nel quale le emanano.

 

Quali sono le caratteristiche di un diffusore di oli essenziali?

Gli oli essenziali hanno molti effetti benefici sulla nostra salute mentale e corporale. L’aroma che emanano gli oli essenziali attraverso il diffusore, possono migliorare la nostra salute, facendoci rilassare ed aiutandoci a conciliare il sonno.

Alcuni oli essenziali sono indicati per il trattamento di problemi come l’insonnia e l’ansia, inoltre a seconda dell’olio essenziale usato,si possono  avere degli effetti benefici anche sul nostro apparato respiratorio.

 

Cos’è un diffusore di oli essenziali?

I diffusori di oli essenziali sono apparecchi che funzionano  mediante elettricità e diffondono le particelle di oli essenziali in tutto l’ambiente.

I diffusori di oli essenziali di Vismaressence diffondono l’aroma attraverso il vapore, basta solo introdurre una piccola quantità di acqua nel recipiente  contenuto nell’apparecchio ed aggiungere le gocce di olio essenziale, che abbiamo scelto.

Noi ti consigliamo di introdurre 3-4 gocce di olio essenziale, perché la consideriamo una quantità perfetta,anche se è una questione di gusti: se desideri una fragranza più intensa puoi introdurre più gocce fino a raggiungere la quantità per te ideale.

Noi ti consigliamo di usare 3-4 gocce, affinché la fragranza non risulti troppo pesante. Gli oli essenziali sono caratterizzati da un aroma molto concentrato ed è per questo che, con poche gocce di essenza, riusciamo a profumare l’ambiente di un’intera stanza.

 

Gli usi di un diffusore di oli essenziali

I diffusori di oli essenziali possono avere diversi usi:

  • Profumazione di ambienti: la principale caratteristica dei diffusori di oli essenziali e’ la profumazione della casa, poche gocce posseggono un grande potere di profumazione, pertanto risulta una forma di profumazione molto economica.
  •  Umidificatore. I diffusori di oli essenziali sprigionano la fragranza sotto forma di vapore e questo permette di ridurre l’aria secca dell’ambiente , questo metodo è perfetto nei periodi freddi,in cui l’uso dei riscaldamenti tende a rendere piú secco l’ambiente
  •  Aromaterapia. A seconda dell’ olio essenziale usato nel diffusore, avrai determinati effetti benefici sul tuo corpo: per esempio un olio di agrumi o lavanda induce il relax corporale ed  aiuterà a risolvere i tuoi problemi di insonnia.
  •  Lampada. I nostri diffusori di oli essenziali sono dotati di una luce, che li converte in una piccola lampada con luce soft,che cambia colore per creare un ambiente rilassato e tranquillo.
  • Decorazione. I diffusori di oli essenziali hanno un design originale e attraente,pertanto possono essere usati come elemento decorativo in qualsiasi posto della casa.

Per maggiori informazioni sui nostri diffusori di oli essenziali contattaci. Ti consigliamo i nostri oli essenziali per diffusori : entra nella nostra web e scopri tutti gli aromi disponibili.

 Fabbrica dei Profumi – Vismaressence