https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Oggi stiamo vivendo una situazione difficile in tutto il mondo, le restrizioni in molti paesi obbligano i cittadini a stare in casa per evitare la propagazione del virus,e questa nuova condizione fa sorgere molte domande. Cosa fare per riempire il tempo? Qual è la miglior forma per passare questi giorni?

Vismaressence desidera informarti che continuiamo a lavorare, la nostra web continua ad essere operativa per tutti coloro che desiderano realizzare un ordine di profumi o di boccette.

Stiamo seguendo tutte le normative emesse dal governo spagnolo per garantire la tua sicurezza come cliente e la sicurezza di tutti i nostri lavoratori.

È probabile che le spedizioni dei nostri prodotti rallentino un po’ di più rispetto ai  tempi abituali per il controllo e la riduzione dei trasporti,però questo non   impedisce di realizzare  ordini comodamente da casa e riceverli senza correre nessun tipo di rischio.

Detto questo, desideriamo darvi alcune raccomandazioni su come poter trascorrere il tempo in questo periodo e prendervi cura di voi stessi a casa.

In questi giorni dobbiamo coccolarci

Sono molti i consigli che arrivano attraverso le reti sociali alle nostre case, per poter sfruttare al massimo questi giorni di clausura forzata, come fabbricanti di profumi i nostri consigli saranno mirati al relax e al trattamento personale.

Tempo di relax

Tutte le persone che devono rimanere a casa, perché non possono raggiungere il posto di lavoro o perché lavorano da casa, devono tenere presente che oltre a compiere i propri doveri lavorativi è anche importante staccare la spina.

La migliore forma per terminare il giorno e’ dedicare tempo a noi stessi e rilassarci,per poter così arricchirci dentro e fuori.

I diffusori Mikado possono essere dei buoni alleati in questo processo di relax.

I diffusori per ambienti alla lavanda sono perfetti per creare un ambiente calmo e favorire il sonno. Un buon diffusore Mikado alla lavanda con uno dei nostri libri preferiti può creare un bel momento speciale di relax.

Esistono anche altre piante che ti possono aiutare a rilassarti,come ad esempio il rosmarino e l’eucalipto. Sono utilizzate negli hammam arabi e sprigionano una gradevole sensazione di benessere ed armonia.

Se utilizzi i diffusori Mikado, ma desideri intensificare l’aroma o desideri creare un’atmosfera più rilassante, puoi aggiungere delle candele profumate ,che creeranno un ambiente più gradevole ed anche più tranquillo.

 

Un buon bagno

Un’altra delle nostre raccomandazioni per rilassarti e coccolarti un po’ è dedicare piu’ tempo all’ igiene corporale quotidiana.

Una doccia con un gel corporale con un aroma dolce e gradevole convertirà il tuo bagno in una sessione improvvisata di aromaterapia, se inoltre lo combini con una crema che possiede lo stesso aroma, lascerai sulla tua pelle una fragranza, che ti avvolgera’ con la sua gradevole sensazione.

Se desideri inoltre prenderti cura della pelle per migliorarne l’ aspetto, puoi usare un paio di volte alla settimana un esfoliante per eliminare le cellule morte: la tua pelle apparira’ radiosa( ricorda che ogni volta che usi il gel esfoliante devi successivamente idratarti).

Adesso inizia un momento di riflessione,  in cui possiamo prenderci cura di noi stessi, affinché una volta che questo periodo sia terminato,possiamo riniziare la nostra vita con maggiore forza ed energia.

Profumi alla Spina – Vismaressence