Profumi alla Spina – VismarEssence https://vismaressence.it Laboratorio dei Profumi alla Spina Tue, 07 Jul 2020 07:12:13 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.4.2 https://vismaressence.it/wp-content/uploads/2017/06/cropped-Vismar-Essence-02-32x32.jpg Profumi alla Spina – VismarEssence https://vismaressence.it 32 32 133369697 Lista dei migliori profumi freschi per l’estate https://vismaressence.it/lista-migliori-profumi-freschi/ https://vismaressence.it/lista-migliori-profumi-freschi/#respond Tue, 07 Jul 2020 07:10:59 +0000 https://vismaressence.it/?p=11035 Durante l’estate le nostre abitudini cambiano, cambiano gli orari, le giornate sono piu’ lunghe e calde, passiamo più tempo con la famiglia e con gli amici. L’estate è il migliore momento per godersi queste occasioni speciali al massimo, pertanto è fondamentale che il nostro profumo duri tutto il giorno, per seguire il ritmo delle nostre […]

L'articolo Lista dei migliori profumi freschi per l’estate proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
Durante l’estate le nostre abitudini cambiano, cambiano gli orari, le giornate sono piu’ lunghe e calde, passiamo più tempo con la famiglia e con gli amici. L’estate è il migliore momento per godersi queste occasioni speciali al massimo, pertanto è fondamentale che il nostro profumo duri tutto il giorno, per seguire il ritmo delle nostre lunghe giornate.

Vismaressence ti offre una lunga lista con più di 300 referenze di profumi per uomini e per donne, che appartengono a diverse famiglie olfattive per soddisfare tutti i gusti, ma in questo articolo ci concentreremo sulle migliori referenze da donna e sui profumi unisex ideali per questa estate.

Profumi per l’estate

Perche’ abbiamo deciso di scrivere un articolo sui profumi freschi per l’estate? Semplice: durante l’estate le alte temperature ci accompagnano tutto il giorno e molti profumi sono troppo intensi per questo periodo, a causa dei loro aromi forti e dolci, per questo motivo vi consigliamo di optare per aromi più freschi e leggeri.

Quest’anno vi proponiamo alcuni profumi con intensità crescente, inoltre includiamo alcune referenze di profumi unisex, che sono ormai il nuovo trend della profumeria.

 Sono perfette per le coppie, visto che il profumo a contatto con i diversi tipi di pelle assume sfumature diverse, quindi un profumo acquista un aroma diverso in ogni persona.

Quali sono i migliori profumi per donna di quest’estate?

Nella nostra lista spiccano i profumi che appartengono alle famiglie olfattive floreali, fresche e fruttate, aromi allegri con personalità diverse, che vanno dai più classici ai più  spregiudicati.

  • Vismaressence 053: con questo profumo inizia la nostra lista. Non esiste miglior profumo per iniziare l’estate, risulta rinfrescante e avvolgente al tempo stesso, ideale da usare durante il giorno e di notte, godendosi un lunga una lunga passeggiata sul mare.

Ha una durata moderata e la sua famiglia olfattiva è floreale fruttata, perfetto da combinare con la nostra boccetta per profumi Goya da 30 o 50 ml, questi formati li puoi portare sempre con te e profumarti quando lo desideri

  • Vismaressence 030 il nostro miglior profumo unisex! È perfetto per lui e per lei, naturale e fresco, però con una personalità  molto versatile,un profumo che puoi usare  per la spiaggia e per eventi speciali.

Ideale con la nostra boccetta Alice 100 ml, ha una buona durata ed una scia moderata, appartiene alla famiglia olfattiva agrumata e aromatica per uomini e donne.

  • Vismaressence 094: facciamo largo a un classico di tutte le estati, un profumo per le donne che desiderano farsi notare, con una fragranza ricca di eleganza e freschezza, che catturerà tutti gli sguardi.

Questa gradevole fragranza è una delle favorite dalle nostre clienti durante i mesi estivi, appartiene alla famiglia olfattiva agrumata classica, possiede una lunga durata ed una scia moderatamente intensa, grazie al suo finale legnoso, ideale per le interminabili notti estive.

La puoi usare con la nostra boccetta Redondo da 100 ml ed ottenere così un profumo ricco di eleganza.

  • Vismaressence 078 con questa fragranza aumentiamo di intensità, anche se i profumi freschi sono quelli che trionfano durante l’estate, c’è sempre posto per quelli con una certa forza. Questo profumo è caratterizzato da un aroma giovanile ed allegro, che riscuote un grande successo tra il pubblico giovane.

E’ un profumo della famiglia olfattiva orientale floreale, con una combinazione di aromi dolci, floreali che culminano con note legnose. Un profumo con una grande intensità floreale e con un tono mistico e accattivante, perfetto da usare con le nostre boccette Magic 50

  • Vismaressence 166

Terminiamo la nostra lista di profumi freschi per l’estate con una fragranza intensa ,anche se non eccessivamente vista l’epoca dell’anno. Questo profumo ha una grande versatilità, pertanto è molto richiesto durante l’anno, ma le sue vendite aumentano soprattutto in estate. Un profumo con note olfattive tra floreali e legnose, che creano un profumo della famiglia orientale floreale per donne.  Possiede una lunga  durata ed una scia intensa.

I nostri profumi estivi

In questa lista abbiamo indicato i profumi preferiti dai nostri clienti durante il periodo estivo, nonostante tutto abbiamo a disposizione più di 300 referenze di profumi per donne e profumi per uomini. Se non ti ha convinto nessuno di questi profumi, ti consigliamo di entrare in questo articolo, in cui troverai informazioni più dettagliate sulle nostre equivalenze.

Per qualsiasi dubbio o se hai un negozio ed hai bisogno di comprare profumi e boccette non esitare a contattarci, puoi anche cliccare su questo link ed entrare nella nostra web per acquisti online: rapida, semplice e senza necessita’ di spostamenti: non è mai stato cosi’ facile acquistare un grande profumo!

Vismaressence – Profumi alla Spina

L'articolo Lista dei migliori profumi freschi per l’estate proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/lista-migliori-profumi-freschi/feed/ 0 11035
Proprietà ed usi della rosa in profumeria e cosmetica https://vismaressence.it/usi-rosa-profumeria-cosmetica/ https://vismaressence.it/usi-rosa-profumeria-cosmetica/#respond Wed, 01 Jul 2020 07:00:30 +0000 https://vismaressence.it/?p=10881 Oggigiorno le rose posseggono un grande valore,che va oltre al loro semplice uso decorativo: con ben oltre 100 specie esistenti, sono le grandi alleate della cosmetica e della profumeria. Nell’antico Egitto si realizzavano bagni e medicine a base di rosa per trattare la pelle e combattere alcune malattie. Il modo più semplice per includerla nella […]

L'articolo Proprietà ed usi della rosa in profumeria e cosmetica proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
Oggigiorno le rose posseggono un grande valore,che va oltre al loro semplice uso decorativo: con ben oltre 100 specie esistenti, sono le grandi alleate della cosmetica e della profumeria.

Nell’antico Egitto si realizzavano bagni e medicine a base di rosa per trattare la pelle e combattere alcune malattie.

Il modo più semplice per includerla nella nostra routine è mediante l’uso dell’ acqua di rose, che si ottiene dall’ estratto dei suoi petali. Questo tonico naturale possiede proprietà antiossidanti, idratanti ed antieta’. Aiuta a prevenire ed eliminare le macchie, le smagliature e le rughe, inoltre favorisce la cura di ferite e riduce le cicatrici.

 

Proprietà della rosa

  • Antinfiammatoria: aiuta a calmare le pelli irritate ed arrossate di persone che soffrono di dermatiti.

È una grande alleata per combattere l’acne ed anche le ulcere cutanee. Evita la formazione di borse nella zona oculare.

  • Cicatrizzante: grazie alla sua azione antibatterica, aiuta a curare le ferite ed evita la formazione di cicatrici.
  • Rallenta l’invecchiamento,grazie ai suoi componenti antiossidanti.
  • Pulisce e previene la formazione di pelli grasse con impurezze.
  • Migliora la qualità dei capelli. Raccomandato per far crescere i capelli forti e rapidamente. Evita la formazione della forfora.
  • Attenua il mal di testa.

Per diminuire il dolore imbevi un panno umido con acqua di rose e a continuazione applicalo sulla fronte.

  • Tonifica. È un tonico naturale che contiene numerose vitamine,che ti aiuteranno ad avere una pelle tonica e luminosa.
  • Rilassa e rinfresca grazie al suo aroma. Esistono numerosi tonici, profumi e deodoranti per ambienti che includono l’acqua di rose nella loro formulazione.
  • Perfetta per tutti i tipi di pelle

Usi della rosa

  • Rilassante e terapeutica. Attraverso le infusioni si può utilizzare per combattere la perdita di appetito, la tensione premestruale ed aiuta a ridurre i sintomi della menopausa, se usata in bagni rilassanti.
  • Cosmetica. Molto utilizzata in prodotti naturali come alcuni tonici, oli essenziali, saponi, creme ecc..
  • Profumeria. Le sue proprietà rilassanti e rinfrescanti la convertono in un ingrediente eccellente per creare profumi, deodoranti per ambienti e lozioni rinfrescanti.
  • Medicinale. Le infusioni posseggono un alto contenuto di vitamina C, che ci aiuta a combattere raffreddori, tosse, influenze, mal di testa, vertigini congiuntivite e dolori mestruali.
  • Cucina. I petali sono commestibili e pertanto con essi si preparano gelatine, budini, marmellate, zuppe, cocktail ecc..
  • Aromaterapia. Attraverso il suo uso in bagni rilassanti o sotto forma di profumi e deodoranti per l’ambiente, riusciremo a inondare ogni angolo della nostra casa con la sua fragranza, creando un ambiente fresco e distensivo. Aiuta a combattere lo stress e l’ansia.

 

La nostra selezione

In Vismaressence abbiamo a disposizione una grande varietà di prodotti, che contengono l’estratto di rosa tra i loro ingredienti principali.

Con tutti questi prodotti, ti invitiamo a scoprire i benefici che la rosa può donare alla tua salute. Scopri le tendenze della nostra web e ricorda che, nonostante la grande utilità di questo fiore, non si può utilizzare come trattamento unico per le affezioni cutanee, pertanto e’ sempre necessario consultare il tuo medico.

L'articolo Proprietà ed usi della rosa in profumeria e cosmetica proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/usi-rosa-profumeria-cosmetica/feed/ 0 10881
Le migliori creme corporali e saponi naturali di Vismaressence https://vismaressence.it/migliori-creme-saponi-naturali/ https://vismaressence.it/migliori-creme-saponi-naturali/#respond Thu, 25 Jun 2020 11:00:16 +0000 https://vismaressence.it/?p=10995 La pelle è l’unico organo che è in contatto costante con l’esterno, ci protegge dagli agenti esterni come il sole, il freddo, l’aria o i batteri, inoltre si ripara e lubrifica da sola. Il suo aspetto risente del nostro stato di salute, in caso di malattie fisiche o mentali la pelle può andare incontro a […]

L'articolo Le migliori creme corporali e saponi naturali di Vismaressence proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
La pelle è l’unico organo che è in contatto costante con l’esterno, ci protegge dagli agenti esterni come il sole, il freddo, l’aria o i batteri, inoltre si ripara e lubrifica da sola.

Il suo aspetto risente del nostro stato di salute, in caso di malattie fisiche o mentali la pelle può andare incontro a cambi, gli stessi cambi stagionali possono interessarla.

Possiamo affermare che la pelle è la prima barriera che ci protegge dagli agenti esterni, oltre ad essere una parte del corpo che rispecchia il nostro stato di salute ,pertanto dobbiamo prendercene cura con i migliori prodotti ed aiutare a potenziare tutte le sue funzioni.

Vismaressence desidera illustrarti i migliori prodotti per prenderti cura e coccolare la tua pelle.

Creme corporali

I body milk o creme corporali sono dei cosmetici con una texture vellutata, che si assorbono rapidamente, molto più velocemente rispetto agli oli naturali. Sono prodotti che idratano in profondita’, pertanto gli ingredienti con cui sono fabbricati svolgono un ruolo molto importante.

Il miglior momento per usare la crema idratante è subito dopo la doccia o il bagno, soprattutto dopo l’impiego di un esfoliante corporale. Dopo la doccia i pori sono più aperti e possiedono una maggiore capacita’ di assorbimento, pertanto la pelle si nutrira’ in profondita’, acquistando un aspetto idratato ed lucente.

I body milk possono eliminare le smagliature. I più indicati sono quelli che contengono rosa moscheta, che aiuta a trattenere l’acqua, prevenendo la comparsa di smagliature.

Abbiamo a disposizione una amplia gamma di body milk con diverse fragranze, tra cui annoveriamo quelle con aromi basici come il cocco, la vaniglia, la fragola o il caramello, ed altre con aromi più elaborati come Light Blue e Mademoiselle, che possono essere abbinati ai loro corrispondenti profumi.

Oli naturali

Gli oli naturali sono formati da materie prime vegetali estratte da fiori, radici, foglie, piante…posseggono un grande potere aromatico, sono leggeri e non grassi.

Posseggono diverse proprietà ed agiscono come: antibiotici, antinfiammatori, antisettici, rigeneratori cellulari, rilassanti e tonificanti. Vismaressence vi offre:

  • Olio di mandorle dolci: indicato per il trattamento di alcuni problemi cutanei come la secchezza, gli eczemi o l’acne, grazie al suo grande potere idratante, dovuto agli acidi grassi delle mandorle: con una sola goccia possiamo idratare la pelle. Ne consigliamo l’uso sul viso pulito sia di giorno che di notte.
  • Olio di argan: si ottiene dopo un processo di essiccamento dei frutti dell’albero di argan, esposti al sole. In cosmetica si puo’ usare come olio puro o come ingrediente nei prodotti dermofarmaceutici, ad esempio nelle creme, nei serum..è indicato anche per idratare i capelli, perche’ dona lucentezza e morbidezza.
  • Olio di rosa moscheta: l’olio di rosa moscheta è uno dei più usati nella cosmetica, perche’ apporta grandi benefici alla pelle, con o senza problemi cutanei, tra i suoi effetti benefici ricordiamo che stimola la rigenerazione cellulare, aiuta a mantenere la pelle forte ed aiuta il processo di cicatrizzazione, riduce le smagliature, inoltre idrata in profondita’, uniforma il tono della pelle e tonifica le pelli stanche, per ricordare alcune delle sue proprietà.

Saponi

Aiutano a pulire, proteggere ed idratare la pelle. Abbiamo a disposizione una grande varieta’ di saponi nella nostra web, ma senza dubbio i più venduti sono i saponi effetto maschera ed i saponi artigianali all’olio di oliva.

  • Effetto maschera: questi saponi hanno un’azione di pulizia facciale grazie alla loro elasticita’ ed al loro spessore, queste caratteristiche li trasformano negli unici saponi artigianali con effetto maschera che idratano, nutrono, purificano e rigenerano la pelle, rendendola liscia e luminosa.
  • Saponi naturali all’olio di oliva: la forma più naturale di prenderti cura del tuo corpo.I saponi all’olio di oliva si realizzano attraverso un processo di saponificazione.

Questi saponi sono elaborati con diversi ingredienti come l’olio di Aleppo o l’aloe vera, che si adatteranno alla perfezione al tuo tipo di pelle ed alle sue necessita’.

Scopri i migliori cosmetici in Vismaressence e non dimenticare di dare uno sguardo ai nostri profumi e deodoranti per ambiente…te ne innamorerai!

VismarEssence – Profumi alla Spina

L'articolo Le migliori creme corporali e saponi naturali di Vismaressence proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/migliori-creme-saponi-naturali/feed/ 0 10995
Consigli per prenderti cura della tua pelle quest’estate https://vismaressence.it/consigli-prenderti-cura-pelle-estate/ https://vismaressence.it/consigli-prenderti-cura-pelle-estate/#respond Tue, 16 Jun 2020 10:40:43 +0000 https://vismaressence.it/?p=10992 In estate, ci togliamo i vestiti a maniche lunghe ed iniziamo ad usare vestiti leggeri, bikini o i costumi da bagno. La spiaggia, la piscina e la montagna si convertono nei luoghi piu’ frequentati, dove trascorriamo le giornate piu’ calde, sotto il sole o in acqua. Può sembrare la scelta migliore,ma dobbiamo ricordare che è […]

L'articolo Consigli per prenderti cura della tua pelle quest’estate proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
In estate, ci togliamo i vestiti a maniche lunghe ed iniziamo ad usare vestiti leggeri, bikini o i costumi da bagno. La spiaggia, la piscina e la montagna si convertono nei luoghi piu’ frequentati, dove trascorriamo le giornate piu’ calde, sotto il sole o in acqua. Può sembrare la scelta migliore,ma dobbiamo ricordare che è in questi luoghi dove la nostra pelle soffre di piu’, per questo è importante prendersene cura durante questi mesi, affinche’ la nostra pelle si mantenga sana e forte.

Il sole, il cloro, il sale, l’umidita’ sono fattori che seccano la pelle, possono provocare la comparsa di arrossamenti o accelletare l’invecchiamento cutaneo.

Per evitare problemi più seri, dobbiamo prenderci cura della nostra pelle in profondita’ ed intensificare questa protezione in estate, pertanto Vismaressence ti suggerisce una serie di consigli per prenderti cura della tua pelle in estate.

Bevi più acqua

L’idratazione della nostra pelle non si ottiene solo grazie all’uso di prodotti cosmetici, è un processo che inizia nel nostro organismo, dentro al nostro corpo. In estate è più facile disidratarsi senza rendercene conto, a causa delle alte temperature e della sudorazione, pertanto se bevi più acqua la tua pelle avra’ un aspetto più idratato.

Protezione solare

Questa buona abitudine dobbiamo seguirla non solo in estate, ma durante tutto l’anno. Applica la crema solare sulle parti esposte al sole prima di uscire di casa. Scegli una crema solare che si adatti al tuo tipo di pelle ed evita l’esposizione al sole durante le ore centrali della giornata.

Usa il doposole

Quando torniamo dalla piscina, dalla spiaggia o da altri luoghi in cui siamo stati esposti molto tempo al sole, è consigliabile applicare sulla nostra pelle l’after sun per pulire, proteggere e rigenerare la pelle dopo l’azione dei raggi UVA .

Inoltre l’after sun ci apportera’ idratazione e freschezza, con ingredienti naturali come l’aloe vera.

Esfoliati!

La pelle si rinnova da sola ogni 28 giorni, sostituendo le cellule morte con altre nuove.Quando usiamo un esfoliante, aiutiamo la pelle ad eliminare le cellule morte rapidamente e la rendiamo più luminosa.

In estate usare un esfoliante è un processo importante, con cui stimoleremo la rinnovazione cellulare della pelle e la renderemo piu’ forte e resistente ai raggi solari.

Questo non significa che dobbiamo usare l’esfoliante tutti i giorni, perche’ potremmo provocare irritazioni e rendere più vulnerabile la pelle, pertanto consigliamo di usarlo 1-2 volta alla settimana.

Nella nostra web potrai trovare i migliori esfolianti per questa estate, con vari aromi che potrai combinare o abinare con la crema idratante corporale con lo stesso aroma.

Mantieni la tua pelle idratata

Anche se gia’ usi un esfoliante devi usare anche una crema idratante, anzi, è fortemente consigliabile usare una crema idratante dopo l’esfoliazione, perche’ la sua idratazione sara’ più efficace dopo questo processo.

Lo stesso succede dopo l’esposizione solare, anche se hai usato una protezione solare, la nostra pelle si disidrata(anche se con minore intensita’),  pertanto la crema idratante ci apportera’ idratazione, elasticita’ e ci aiutera’ a rinnovare e proteggere la pelle.

Vismaressence ti offre una grande varieta’ di creme idratanti, puoi scegliere una crema che possiede la stessa fragranza dell’esfoliante, per potenziarne l’aroma o scoprire gli altri aromi disponibili,che puoi combinare con i nostri profumi.

Se seguirai questi consigli la tua pelle acquistera’ un aspetto più giovane, curato e liscio.

Visita la nostra web e scopri tutti i prodotti per prenderti cura della tua pelle, oltre ai migliori profumi estivi.

VismarEssence – Profumi alla Spina

L'articolo Consigli per prenderti cura della tua pelle quest’estate proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/consigli-prenderti-cura-pelle-estate/feed/ 0 10992