Profumi alla Spina – VismarEssence https://vismaressence.it Laboratorio dei Profumi alla Spina Thu, 15 Oct 2020 08:12:45 +0000 it-IT hourly 1 https://wordpress.org/?v=5.5.1 https://vismaressence.it/wp-content/uploads/2017/06/cropped-Vismar-Essence-02-32x32.jpg Profumi alla Spina – VismarEssence https://vismaressence.it 32 32 133369697 Scrub corpo,come e quando usarlo? https://vismaressence.it/scrub-corpo-come-quando-usarlo/ https://vismaressence.it/scrub-corpo-come-quando-usarlo/#respond Thu, 15 Oct 2020 08:12:45 +0000 https://vismaressence.it/?p=11335 Posso utilizzare lo scrub corporale varie volte alla settimana? Posso usarlo dopo essermi depilata? Bisogna idratare la pelle sempre dopo l’uso di uno scrub? Sicuramente avrai formulato almeno una di queste domande quando hai usato uno scrub corporale, nella nostra profumeria on-line oltre ai profumi alla spina, potrai trovare una linea cosmetica che include scrub […]

L'articolo Scrub corpo,come e quando usarlo? proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
Posso utilizzare lo scrub corporale varie volte alla settimana? Posso usarlo dopo essermi depilata? Bisogna idratare la pelle sempre dopo l’uso di uno scrub? Sicuramente avrai formulato almeno una di queste domande quando hai usato uno scrub corporale, nella nostra profumeria on-line oltre ai profumi alla spina, potrai trovare una linea cosmetica che include scrub ed idratanti corporali, per questo motivo vogliamo risolvere tutti i dubbi che puoi avere su questo prodotto.

La esfoliazione corporale

Per mantenere una pelle sana e radiosa è importante avere una routine di esfoliazione corporale, che donera’ luminosita’ e salute alla tua pelle.

Bisogna dire pero’ che esistono molti dubbi sull’uso dello scrub corpo. Quante volte alla settimana possiamo usarlo? Bisogna utilizzare una crema idratante p un olio essenziale dopo ogni esfoliazione? È necessario esfoliare la pelle tutti i giorni?

Come applicare uno scrub corpo?

Il miglior momento per applicare uno scrub corpo è sicuramente durante la doccia, come affermano gli esperti.

 Come va applicato?

Per ottenere una buona esfoliazione è importante realizzare, durante l’applicazione, dei movimenti circolari e leggeri.

Possiamo iniziare dalle gambe in direzione ascendente: partire dalle caviglie, continuare sulle gambe e poi terminare sui fianchi, le natiche ed il ventre.

Infine possiamo passare anche sulle braccia, iniziando dai polsi e continuando verso il braccio fino alle spalle.

Quante volte alla settimana è consigliabile usare lo scrub corporale?

A seconda del tuo tipo di pelle potrai esfoliarti più o meno volte alla settimana.

Con la esfoliazione corporale l’obiettivo principale è eliminare le cellule morte dalla nostra pelle per farla apparire sana, morbida e liscia.

Attraverso l’esfoliazione  rendi più recettiva la tua pelle a tutti i successivi  trattamenti che applicherai.

Non tutte le pelli hanno bisogno della stessa esfoliazione:

  • Per le pelli grasse possiamo realizzare varie esfoliazioni durante la settimana, però attenzione! se soffri di acne è meglio non esfoliare la pelle durante questo periodo, per evitare ulteriori infiammazione
  • Per le pelli secche è consigliabile usarlo solo una volta la settimana.
  • Per le pelli sensibili, prima di iniziare la esfoliazione è molto importante contattare un dermatologo affinché  possa raccomandare lo scrub indicato per ogni tipo di pelle.

È importante usare uno scrub con granelli fini per ottenere un’ azione esfoliante più leggera.

Se hai la pelle irritata o con eczemi, non è consigliabile la esfoliazione, in quanto lo scrub potrebbe peggiorare la situazione.

Generalmente si consiglia esfoliare la pelle due volte alla settimana, per esempio il mercoledì e la domenica, così la pelle si rigenera più velocemente e le creme idratanti che utilizzeremo successivamente avranno una maggiore efficacia.

E’ possibile usare uno scrub tutti i giorni?

Usare giornalmente uno scrub corpo non è consigliabile, si può usare due o tre volte alla settimana, però non quotidianamente.

Quali sono le controindicazioni della esfoliazione?

Non esistono controindicazioni nell’ uso di uno scrub, anche se è sempre consigliabile consultare un dermatologo prima di iniziare ad usarlo.

Usare un esfoliante molte volte durante la settimana rende la tua pelle sana e forte, attiva la circolazione ed il sistema linfatico, stimolando i muscoli,  aiuta a prevenire l’invecchiamento della pelle e favorisce la sua ossigenazione.

 Quando è consigliabile esfoliare la pelle, prima o dopo la depilazione?

E’ consigliabile esfoliare il giorno prima della depilazione, perché un eccesso di esfoliazione può rendere la nostra pelle molto sensibile. Esfoliare prima della depilazione permette l’eliminazione delle cellule morte ed aiuta a sollevare i peli sotto pelle.

La crema si deve applicare sempre dopo l’esfoliazione?

Sì, sempre. Quando esfoliamo la nostra pelle la rendiamo più sensibile, pertanto usare una crema o un olio idratante dopo l’applicazione dello scrub è una buona abitudine, visto che prodotto si assorbirà al massimo.

Speriamo che questi consigli vi siano stati d’aiuto, i nostri scrub corpo sono leggeri e delicati con la pelle ed hanno fantastici aromi, perfetti per creare un momento di relax nel tuo bagno, combinali con gli stessi aromi o crea un tuo odore personalizzato, combinando diverse fragranze. Contattaci per ricevere i prezzi all’ingrosso.

L'articolo Scrub corpo,come e quando usarlo? proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/scrub-corpo-come-quando-usarlo/feed/ 0 11335
Gel igienizzante, i suoi principali usi e caratteristiche https://vismaressence.it/gel-igienizzante-usi-caratteristiche/ https://vismaressence.it/gel-igienizzante-usi-caratteristiche/#respond Tue, 06 Oct 2020 08:17:35 +0000 https://vismaressence.it/?p=11332 A causa della crisi sanitaria mondiale che stiamo vivendo ultimamente provocata dalla pandemia del coronavirus, siamo stati obbligati ad includere dei nuovi prodotti nel quotidiano, che si sono trasformati in  prodotti di prima necessità per combattere il virus, come ad esempio il gel igienizzante o le mascherine. Come azienda ci rinvertiamo e ci adattiamo a […]

L'articolo Gel igienizzante, i suoi principali usi e caratteristiche proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
A causa della crisi sanitaria mondiale che stiamo vivendo ultimamente provocata dalla pandemia del coronavirus, siamo stati obbligati ad includere dei nuovi prodotti nel quotidiano, che si sono trasformati in  prodotti di prima necessità per combattere il virus, come ad esempio il gel igienizzante o le mascherine.

Come azienda ci rinvertiamo e ci adattiamo a tutte le avversità, per questo motivo anche se siamo fabbricanti di profumi, abbiamo incluso nella nostra linea di prodotti diversi tipi di gel igienizzanti, per rendere più facile i tuoi acquisti e rifornirti di quegli articoli,che si sono convertiti in prodotti di prima necessità.

Il gel igienizzante è una barriera molto importante per evitare la propagazione del virus, pertanto introdurre questo prodotto nel tuo negozio o anche nella tua routine quotidiana può esserti di grande aiuto, inoltre in molti paesi si consiglia di portare sempre con se’ una piccola bottiglia di gel idroalcolico, per disinfettare le mani in caso di bisogno.

Che cos’è il gel igienizzante?

Il gel igienizzante è un gel battericida, con una formula a base di alcool, con proprietà antisettiche che producono un effetto igienizzante, disinfetta la nostra pelle da qualsiasi tipo di contaminazione esterna, come può essere quella di un virus o di un batterio.

L’alcool utilizzato per l’elaborazione questi gel è molto efficace per eliminare la presenza del virus dalle nostre mani( l’uso di questo gel è sempre esterno).

Come si utilizza un gel igienizzante?

L’uso di questo gel è molto semplice, bisogna applicare una piccola dose di gel sulle mani ed estenderla in modo uniforme, sfregando tutta la mano, incluso il dorso e lo spazio tra le dita.

La quantità applicata deve essere corretta, né poca ne’ molta, perché una quantità troppo piccola può essere  insufficiente per disinfettare le mani completamente, se invece la quantità è eccessiva può provocare danni alla pelle, seccandola in eccesso.

Il gel igienizzante può essere usato anche dai bambini, però bisogna prestare particolare attenzione mentre lo usano, per evitare che possano ingerirlo o introdurlo negli occhi ,quando ancora non è asciutto,provocando irritazioni o bruciori

Gel igienizzante vs sapone

Sia l’uno che l’altra sono soluzioni perfette per disinfettare efficacemente le nostre mani ed eliminare le piccole particelle che possono essere di natura infettiva, però se fosse necessaria una disinfezione immediata,in mancanza di un bagno nelle immediate vicinanze, nel quale usare acqua e sapone, il gel risulta davvero efficace.

Raccomandazioni d’uso

E’ importante sapere che non in tutte le circostanze l’uso del gel igienizzante è ugualmente efficace, ti illustriamo alcune di esse:

  • Usare poca quantità di gel può risultare non inefficace e non dare risultato sperato
  • Pulirlo con un tovagliolo prima che si sia seccato completamente, in questo caso è probabile che non si sia realizzata una disinfezione completa.
  • Usarlo con le mani molto sporche o grasse. In questo caso è probabile che il gel non penetri sufficientemente nella pelle, pertanto è consigliabile lavare le mani con acqua e sapone e successivamente applicare una dose di gel igienizzante.

Il nostro gel igienizzante Seven

Il nostro gel igienizzante è perfetto per mantenere la tua pelle disinfettata e curata, visto che è un prodotto che non secca la pelle e non la danneggia. La sua texture leggera si assorbe rapidamente e non lascia una sensazione appiccicosa, inoltre il suo delicato aroma alla mela verde risulterà davvero gradevole e lascerà una sensazione fresca e pulita sulle tue mani.

Non esitare ad entrare la nostra web, abbiamo a disposizione gel idroalcolici in formato da 250ml fino a formati da 5 litri, che sono ideali per i grossisti.

Prodotti per pulire e disinfettare di Vismaressence

Nel nostro shop on-line potrai trovare diversi tipi di saponi artigianali, che puliscono e disinfettano e che ti aiuteranno a mantenere le tue mani pulite e disinfettate.

Il gel igienizzante con un meraviglioso aroma di mela verde, è disponibile in vari formati che possono soddisfare le tue necessità.

Inoltre nella nostra sezione di cosmetica esiste una parte nella quale troverai saponi naturali artigianali che , oltre a pulire, grazie ai loro ingredienti naturali,risulteranno meno aggressivi per la pelle e potranno essere un complemento perfetto.

Se ancora hai alcuni dubbi sull’uso  di questi prodotti o desideri comprare grandi quantità ,non esitare a contattarci, saremo lieti di informarti.

Vismaressence – Profumi alla Spina

L'articolo Gel igienizzante, i suoi principali usi e caratteristiche proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/gel-igienizzante-usi-caratteristiche/feed/ 0 11332
L’acqua di colonia, Caratteristiche per usare questo tipo di profumo https://vismaressence.it/caratteristiche-dellacqua-di-colonia/ https://vismaressence.it/caratteristiche-dellacqua-di-colonia/#respond Thu, 01 Oct 2020 08:54:16 +0000 https://vismaressence.it/?p=11329 Se conosci qualcosa sul mondo dei profumi, sicuramente saprai che esistono diversi tipi di prodotti, che si includono nel termine di profumo, questi pr odotti variano in funzione della concentrazione o del tipo di essenza che contengono. L’acqua di colonia è uno dei profumi più venduti del mercato, per questo motivo se ti dedichi al […]

L'articolo L’acqua di colonia, Caratteristiche per usare questo tipo di profumo proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
Se conosci qualcosa sul mondo dei profumi, sicuramente saprai che esistono diversi tipi di prodotti, che si includono nel termine di profumo, questi pr odotti variano in funzione della concentrazione o del tipo di essenza che contengono. L’acqua di colonia è uno dei profumi più venduti del mercato, per questo motivo se ti dedichi al mondo della profumeria è importante conoscere tutte le caratteristiche di questo prodotto, soprattutto se sei interessato a introdurlo nel tuo stock.

Come fabbrica di profumi desideriamo farti conoscere le principali caratteristiche dell’acqua di colonia, in questo articolo ti descriviamo cos’è un’ acqua di colonia e le sue principali caratteristiche.

Che cos’è un’acqua di colonia?

L’acqua di colonia possiede una concentrazione di essenza che oscilla tra un 4% è un 8%, pertanto è un  profumo leggero, che dona freschezza ed è dotato di un aroma molto delicato. L’acqua di colonia e’ fresca e comoda, con un aroma più discreto rispetto ai profumi tradizionali ed è ideale per un uso quotidiano.

L’acqua di colonia si elabora mediante una soluzione di oli diluiti in etanolo, una volta elaborata questa base si aggiungono gli aromi, che generalmente sono associati a note fresche, agrumate e floreali. L’acqua di colonia è un tipo di fragranza che può combinarsi perfettamente con altri complementi, che ne possono potenziare l’effetto e la durata sulla pelle.

I gel, i saponi e le creme corporali possono essere dei grandi alleati per potenziare l’aroma delle acque di colonia.

L’acqua di colonia viene considerata come il profumo perfetto da coloro che non amano gli aromi forti e spregiudicati o che preferiscono usare gli aromi intensi solo in  occasioni speciali.

Sono perfetti come profumi giornalieri, per tutte quelle persone che cercano degli aromi originali e che desiderano farsi notare tutti i giorni.

Come possiamo applicare l’acqua di colonia per potenziare il suo aroma e farlo durare più tempo?

Esistono molti trucchi per applicare il profumo, ti suggeriamo alcuni dei più comuni per potenziare l’aroma e farlo durare piu’ a lungo sulla pelle.

  • Usalo sui polsi, dietro le orecchie e sulle caviglie Non utilizzarne una quantità eccessiva, quando usi molto profumo dopo un po’ credi che l’odore sia svanito, ma in realta’ il tuo naso si è abituato alla fragranza, mentre le altre persone continuano a percepirlo, non è quindi necessario spruzzarlo in grandi quantità sulla pelle.
  • Non spruzzarlo sui vestiti Anche se molte persone lo spruzzano sui vestiti, non è consigliabile farlo, perché alcune fragranze posseggono delle essenze che possono macchiare i tessuti con i loro oli, quindi bisogna adottare questa precauzione, se possiedi un negozio di profumi e’  una raccomandazione interessante che potresti trasmettere i tuoi clienti.
  • Spruzza a distanza. Se spruzzi a una certa distanza l’aroma si distribuirà meglio su di te ed otterrai una superficie profumata maggiore.

Speriamo che questi consigli ti siano stati di aiuto, se stai pensando di includere una linea di acque di colonia nel tuo negozio, ti invitiamo a cliccare nel nostro blog non ufficiale, dove potrai ispirarti e conoscere meglio le nostre fragranze di profumi.

Ti ricordiamo che puoi scriverci per qualsiasi dubbio o chiamarci al telefono. Saremo lieti di aiutarti, puoi anche richiederci i prezzi speciali che abbiamo riservato ai professionisti.

Vismaressence – Profumi alla spina

L'articolo L’acqua di colonia, Caratteristiche per usare questo tipo di profumo proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/caratteristiche-dellacqua-di-colonia/feed/ 0 11329
I migliori profumi italiani di Vismaressence https://vismaressence.it/migliori-profumi-italiani-vismaressence/ https://vismaressence.it/migliori-profumi-italiani-vismaressence/#respond Tue, 22 Sep 2020 07:12:00 +0000 https://vismaressence.it/?p=11156 Nell’ industria dei profumi la combinazione delle essenze segna la differenza tra un profumo ed un altro, i profumi italiani e quelli francesi sono i più rinomati nel settore della profumeria. Le loro fragranze esclusive servono per ispirare i grandi profumieri e fabbricanti di profumi, durante la creazione di fragranze. Anche se i profumi francesi […]

L'articolo I migliori profumi italiani di Vismaressence proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
Nell’ industria dei profumi la combinazione delle essenze segna la differenza tra un profumo ed un altro, i profumi italiani e quelli francesi sono i più rinomati nel settore della profumeria.

Le loro fragranze esclusive servono per ispirare i grandi profumieri e fabbricanti di profumi, durante la creazione di fragranze.

Anche se i profumi francesi hanno una grande storia, in questo articolo desideriamo consigliarvi i migliori profumi italiani di Vismaressence, ispirati ai grandi profumieri italiani.

I profumi italiani da uomo

I profumieri italiani hanno creato un nuovo modo di concepire il profumo da uomo.

L’eleganza di queste fragranze e la esclusiva combinazione delle loro note olfattive danno vita ad una nuova generazione di uomini che emanano eleganza, uno stile perfetto ed una intrigante seduzione.

Qui ti presentiamo la nostra selezione di profumi da uomo di Vismaressence, ispirati ai migliori profumi italiani.

Vismaressence 025 –Questo profumo è perfetto per uomini ne’ troppo giovani ne’ troppo maturi, per coloro che non amano i profumi dolciastri giovanili e che non si sentono identificati con le essenze troppo forti ed intense.

È un complemento perfetto per accompagnare un vestito elegante.

Le sue note olfattive sono:

  • Note di testa: bergamotto e limone.
  • Note di cuore:anice stellato, fiore di olivo e legno di gaiac.
  • Note di fondo: cuoio, tabacco e fava tonka.

Vismaressence 239  – Questo è uno dei profumi più maschili di Vismaressence, le sue note agrumate e legnose lo convertono in un profumo molto versatile, capace di durare tutto il giorno. E’ un profumo intenso e forte, con una lunga durata

Le sue note olfattive sono:

  • Note di testa: zucchero, limone e foglie di coriandolo.
  • Note di cuore: cedro, vetiver e cipresso.
  • Note di fondo: benzoino

Vismaressence 224 – È il profumo da uomo più venduto della nostra web. Questo profumo è uno dei preferiti dagli uomini italiani, che posseggono una personalità travolgente e carismatica.

Vismaressence 224 e’ un profumo forte e seducente.

Le sue note olfattive sono:

  •  Note di testa: menta, mela verde e limone.
  • Note di cuore: fava tonka, geranio e ambroxan.
  •  Note di fondo :vaniglia del Madagascar, vetiver, muschio di quercia, cedro di Virginia e cedro di Atlantide.

I profumi italiani da donna

La maggior parte dei profumieri italiani crea fragranze da donna, che diventano  un complemento perfetto. Questi profumi si ispirano alle grandi marche di moda, che desiderano plasmare, attraverso le loro fragranze, il loro stile inconfondibile

Vismaressence 154 evoca l’essenza pura della primavera, perfetto per le donne dolci ed allegre.

Un profumo floreale fruttato con le seguenti note olfattive

  • Note di testa : peonía, ananas, pepe rosa, cassia, pesca, gelsomino e mango.
  • Note di cuore: peonía, muschio, té bianco, melograno, litchi, gelsomino e rosa.
  • Note di fondo:legno di teca, sándalo, fava tonka,muschio e tabacco.

Vismaressence 138

È un profumo destinato a un pubblico giovane, alle ragazze urbane e moderne con un carattere forte e prorompente, che desiderano che il profumo le segua ovunque vadano. Questo profumo dolce appartiene alla famiglia olfattiva orientale floreale per donne.

  • Note di testa: mandarino, pepe rosa e bergamotto.
  • Note di cuore: geranio, pesca, lilla’, ribes nero e gelsomino.
  • Note di fondo: patchouli, ambra, vaniglia e muschio bianco.

Vismaressence 096 – Questo profumo da donna racchiude la più pura essenza della donna italiana tra le sue note olfattive. Un profumo per quelle donne che emanano eleganza, sofisticatezza, classe e che posseggono un carattere forte. Questo profumo di Vismaressence ha ottenuto un grande successo tra il pubblico femminile, soprattutto tra quello più giovane.

È un profumo della famiglia olfattiva orientale floreale da donna e le sue note olfattive sono:

  • Note di testa: bergamotto e tartufo.
  •  Note di cuore: gelsomino, fiore d’arancio africano, giglio e fragola.
  • Note di fondo : cedro di Virginia, ambra e vaniglia.

Se desideri conoscere più da vicino i nostri profumi o le nostre equivalenze non esitare ad entrare in questo blog non ufficiale.

Ricorda che puoi combinare questi profumi con le nostre boccette, non esitare a contattarci se desideri maggiori informazioni sui nostri servizi.

Vismaressence – Profumi alla Spina

L'articolo I migliori profumi italiani di Vismaressence proviene da Profumi alla Spina - VismarEssence.

]]>
https://vismaressence.it/migliori-profumi-italiani-vismaressence/feed/ 0 11156