https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

A causa della crisi sanitaria mondiale che stiamo vivendo ultimamente provocata dalla pandemia del coronavirus, siamo stati obbligati ad includere dei nuovi prodotti nel quotidiano, che si sono trasformati in  prodotti di prima necessità per combattere il virus, come ad esempio il gel igienizzante o le mascherine.

Come azienda ci rinvertiamo e ci adattiamo a tutte le avversità, per questo motivo anche se siamo fabbricanti di profumi, abbiamo incluso nella nostra linea di prodotti diversi tipi di gel igienizzanti, per rendere più facile i tuoi acquisti e rifornirti di quegli articoli,che si sono convertiti in prodotti di prima necessità.

Il gel igienizzante è una barriera molto importante per evitare la propagazione del virus, pertanto introdurre questo prodotto nel tuo negozio o anche nella tua routine quotidiana può esserti di grande aiuto, inoltre in molti paesi si consiglia di portare sempre con se’ una piccola bottiglia di gel idroalcolico, per disinfettare le mani in caso di bisogno.

Che cos’è il gel igienizzante?

Il gel igienizzante è un gel battericida, con una formula a base di alcool, con proprietà antisettiche che producono un effetto igienizzante, disinfetta la nostra pelle da qualsiasi tipo di contaminazione esterna, come può essere quella di un virus o di un batterio.

L’alcool utilizzato per l’elaborazione questi gel è molto efficace per eliminare la presenza del virus dalle nostre mani( l’uso di questo gel è sempre esterno).

Come si utilizza un gel igienizzante?

L’uso di questo gel è molto semplice, bisogna applicare una piccola dose di gel sulle mani ed estenderla in modo uniforme, sfregando tutta la mano, incluso il dorso e lo spazio tra le dita.

La quantità applicata deve essere corretta, né poca ne’ molta, perché una quantità troppo piccola può essere  insufficiente per disinfettare le mani completamente, se invece la quantità è eccessiva può provocare danni alla pelle, seccandola in eccesso.

Il gel igienizzante può essere usato anche dai bambini, però bisogna prestare particolare attenzione mentre lo usano, per evitare che possano ingerirlo o introdurlo negli occhi ,quando ancora non è asciutto,provocando irritazioni o bruciori

Gel igienizzante vs sapone

Sia l’uno che l’altra sono soluzioni perfette per disinfettare efficacemente le nostre mani ed eliminare le piccole particelle che possono essere di natura infettiva, però se fosse necessaria una disinfezione immediata,in mancanza di un bagno nelle immediate vicinanze, nel quale usare acqua e sapone, il gel risulta davvero efficace.

Raccomandazioni d’uso

E’ importante sapere che non in tutte le circostanze l’uso del gel igienizzante è ugualmente efficace, ti illustriamo alcune di esse:

  • Usare poca quantità di gel può risultare non inefficace e non dare risultato sperato
  • Pulirlo con un tovagliolo prima che si sia seccato completamente, in questo caso è probabile che non si sia realizzata una disinfezione completa.
  • Usarlo con le mani molto sporche o grasse. In questo caso è probabile che il gel non penetri sufficientemente nella pelle, pertanto è consigliabile lavare le mani con acqua e sapone e successivamente applicare una dose di gel igienizzante.

Il nostro gel igienizzante Seven

Il nostro gel igienizzante è perfetto per mantenere la tua pelle disinfettata e curata, visto che è un prodotto che non secca la pelle e non la danneggia. La sua texture leggera si assorbe rapidamente e non lascia una sensazione appiccicosa, inoltre il suo delicato aroma alla mela verde risulterà davvero gradevole e lascerà una sensazione fresca e pulita sulle tue mani.

Non esitare ad entrare la nostra web, abbiamo a disposizione gel idroalcolici in formato da 250ml fino a formati da 5 litri, che sono ideali per i grossisti.

Prodotti per pulire e disinfettare di Vismaressence

Nel nostro shop on-line potrai trovare diversi tipi di saponi artigianali, che puliscono e disinfettano e che ti aiuteranno a mantenere le tue mani pulite e disinfettate.

Il gel igienizzante con un meraviglioso aroma di mela verde, è disponibile in vari formati che possono soddisfare le tue necessità.

Inoltre nella nostra sezione di cosmetica esiste una parte nella quale troverai saponi naturali artigianali che , oltre a pulire, grazie ai loro ingredienti naturali,risulteranno meno aggressivi per la pelle e potranno essere un complemento perfetto.

Se ancora hai alcuni dubbi sull’uso  di questi prodotti o desideri comprare grandi quantità ,non esitare a contattarci, saremo lieti di informarti.

Vismaressence – Profumi alla Spina