https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Conosciamo l’importanza che hanno acquistato ultimamente i profumi per ambiente, per questo motivo, come fabbrica dei Profumi, abbiamo a disposizione una grande varietà di fragranze per ambienti, con gli aromi giusti per la tua casa, per ogni epoca dell’anno. Ogni stagione dell’anno ha i suoi aromi, che la accompagnano meglio di altri, è per tale motivo che esistono I migliori aromi per l’inverno.

In questo articolo ti consigliamo gli aromi per ambiente più indicati nei mesi  freddi, come l’autunno e l’inverno.

L’inverno è un periodo pieno di buoni momenti in famiglia, ricchi di emozioni e sentimenti positivi. Le case acquistano una grande importanza in questa epoca dell’anno, perché le persone si riuniscono in casa con amici e familiari per vivere momenti importanti, per questo motivo e’ consigliabile usare un profumo per la casa che renda tali riunioni indimenticabili.

 

I migliori deodoranti per la casa invernali

Vismaressence dispone di una grande varietà di deodoranti per la casa di vario tipo ed in questo articolo ti consiglieremo una selezione di aromi.

In estate predominano gli aromi freschi, agrumati e oceanici, che sono quelli che si usano per donare una sensazione di freschezza e di armonia all’ambiente, in inverno gli aromi che trionfano sono quelli che trasmettono il calore della casa, il relax e il benessere, dando all’ambiente un tocco speciale

  • La vaniglia. L’aroma alla vaniglia è capace di trasmettere pace e relax. E’ molto versatile,perche’ lo puoi usare nella tua casa o nel tuo negozio, questo famoso aroma fara’ si’ che i tuoi clienti provino una sensazione di benessere,che li indurra’ a rimanere più tempo dentro.

Se lo usi nella tua casa, l’aroma alla vaniglia ti rilasserà e ti aiuterà a trascorrere i giorni più gelidi dell’inverno in modo gradevole.

  •  Lavanda. Tra tutti gli aromi la lavanda è conosciuta come una pianta dalle grandi proprietà, capace di rilassarti e tranquillizzarti,oltre a favorire la conciliazione del sonno.
  • Cannella. La cannella è uno degli aromi più tipici dei mesi freddi, in pasticceria  si iniziano a preparare i dolci natalizi e la cannella è  uno dei loro ingredienti principali. La cannella è un deodorante per ambienti perfetto per farti sentire comodo in casa, oltre ad aiutarti a ridurre la stanchezza.
  • Cioccolato. Il cioccolato è uno degli aromi più caratteristici dell’ inverno, perché si associa a un ricostituente. Nei giorni più freddi dell’inverno ci riscaldiamo il corpo e l’anima con una bella tazza di cioccolata calda: la maniera ideale per continuare a mantenere questa sensazione costante nella tua casa ,è quella di utilizzare un deodorante per ambiente con aroma al  cioccolato.
  • Cannella e arancia. Non può mancare la combinazione più classica dei mesi freddi. Anche se l’arancia è un odore agrumato e sembra essere più associato ai mesi caldi, la sua combinazione con la cannella, rende questo deodorante per ambienti dolce e perfetto per i mesi più freddi dell’anno.

 

Perché cambiare gli aromi in inverno?

Secondo le agenzie di marketing olfattivo: “cambiare l’aroma con una certa frequenza può avere un affetto duplice sulle persone che visitano la nostra casa”.

Cambiare gli aromi in ogni stagione può generare un sentimento positivo sia negli amici che ci visitano, sia nei clienti che entrano nel nostro negozio.

Scegliere l’aroma ideale per ogni stagione dell’anno può essere un modo  per captare nuovi clienti o per confermare i clienti che già avevamo, rendendo la loro permanenza più gradevole: ad un buon aroma si associa sempre  una buona sensazione.

Questi sono solo alcuni dei nostri consigli per profumare l’ambiente nei mesi più freddi.

Se desideri ricevere informazioni sulle ultime tendenze nel campo della profumeria, sulle profumazioni per ambiente e sulla cosmetica, non esitare ad entrare nel seguente Blog…parlano di noi!

Vismaressence – Profumi alla Spina