https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Il settore della profumeria ha dato un giro di 360°, grazie alla comparsa dei profumi di nicchia o di marca bianca. Come Fabbrica dei Profumi di marca bianca ti sveliamo i vantaggi  relazionati all’uso questi tipi di profumi, sia se possiedi un commercio o se ne fai un uso personale.

 Profumi di marca bianca vs profumi di imitazione

E’ importante conoscere le differenze tra i profumi di marca bianca e di profumi di imitazione.

I profumi di imitazione si basano sulle copie di profumi originali, imitando esattamente il loro aroma. Questi profumi sono di solito di una qualità inferiore, perché la quantità di ingredienti utilizzati nella loro elaborazione è inferiore rispetto alle loro referenze originali.

I profumi di marca bianca non sono profumi d’imitazione, questo è il dato più importante.

I profumi di marca Bianca sono creazioni originali ed esclusive, elaborate con ingredienti diversi e di qualità, basati sulle grandi famiglie olfattive  più in voga, a seconda del momento.

La similitudine di questi profumi con i profumi delle grandi marche sono le famiglie olfattive e la combinazione di ingredienti che, in alcune occasioni, possono far sì che assomiglino alle fragranze originali,ma in realtà, parliamo di profumi originali ed esclusivi.

I vantaggi di scegliere i profumi di nicchia

  1. Gli ingredienti. Gli ingredienti utilizzati nelle elaborazioni di questi profumi sono naturali e puri , garantendo quindi la grande qualità del profumo e la lunga durata sulla pelle.
  2. Profumi esclusivi. I profumi di nicchia o marca bianca, essendo creazioni originali sono profumi unici, con fragranze esclusive basate sulle migliori famiglie olfattive ed elaborate con gli ingredienti più puri e naturali.
  3. Durata sulla pelle. L’uso di ingredienti naturali nell’elaborazione dei profumi di marca bianca, rende la durata di questi profumi molto lunga, fino a 24 ore sulla pelle, a seconda dell’intensità dell’essenze.
  4. Prezzo. La relazione qualità-prezzo dei profumi è uno dei fattori che influisce maggiormente sul consumatore  per quanto riguarda l’acquisto  del profumo. Il prezzo di questi profumi è più basso, tenendo in considerazione la quantitá di prodotto contenuto nella boccetta di profumo e la qualità del prodotto. Per un negozio è una grande opportunità di investimento.

 

Investimento in ricerca e sviluppo

Molte aziende fabbricanti di profumi posseggono un dipartimento di ricerca e sviluppo all’interno della propria azienda.

Questo dipartimento  si incarica di elaborare nuove combinazioni di essenza per ottenere profumi originali, basandosi sugli studi di mercato circa gli aromi che  piacciono di più ad ambo i sessi nel settore  della profumeria o quali sono gli aromi che più si vendono.

Per questo motivo i profumi di queste aziende posseggono una qualità eccellente e grazie a questa ricerca ottengono delle fragranze con un delicato tatto sulla pelle ed una durata che può arrivare fino alle 24 ore

Vismaressence possiede un team di professionisti, che profondono tutto il loro impegno per fabbricare profumi innovatori e con grandi fragranze.

Siamo riconosciuti nel mercato ed abbiamo conquistato un grande prestigio nel nostro settore dei profumi alla spina, grazie ai grandi clienti che abbiamo acquisito in tutta Europa.

Ti ricordiamo che puoi consultare le referenze dei nostri profumi attraverso il seguente blog non ufficiale.

Profumi alla Spina – Vismaressence