https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Oggigiorno i profumi dolci o i profumi della famiglia olfattiva gourmand vivono la loro migliore epoca, non solo per il freddo, che ci spinge a scegliere profumi con toni dolci, ma anche perché il pubblico preferisce generalmente i profumi con note dolci e potenti.

I profumi dolci

Se sei una persona golosa, amante dei dolci, o no, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo: questi profumi attiveranno il tuo olfatto e le tue pupille gustative, e ti cattureranno fin dal primo momento. Come fabbrica dei profumi ti sveleremo le nostre creazioni  più dolci

I profumi dolci trionfano per la loro combinazione di note olfattive. Questi profumi spiccano per avere tra le loro note la vaniglia,il cacao,praline’,il caffè, la ciliegia ed addirittura il caramello, queste note rendono il profumo molto dolce e delizioso, con un aroma capace di catturare qualsiasi persona.

Bisogna dire che non sempre è facile incontrare un profumo dolce che ci conquisti, perché spesso questa categoria di profumi puo’ risultare troppo intensa. Il segreto affinché un profumo dolce sia perfetto e’ che unisca alle note dolci alcune note fresche, che compensino e stemperino l’aroma intenso.

 

 I nostri profumi più dolci da donna

La nostra selezione di profumi dolci:

  • Vismaressence 182. Questo profumo ha una grande intensità di note ed un solo spruzzo è sufficiente per durare tutto il giorno sulla nostra pelle. Questa fragranza appartiene alla famiglia olfattiva orientale vaniglia per donne.

Si caratterizza per  delle note di testa che contengono pera, bergamotto e arancia di Tangeri, unite alle Note di cuore costituite da orchidea, vaniglia, rosa negra, Maracuya’,che terminano con la  dolcezza del patchouli, papiro d’Egitto, incenso, litchi,praline’, vaniglia, caramello, caffè, cumarina e liquirizia. Questo profumo possiede una intensità elevata.

  • Vismaressence 195 è un profumo che contiene un contrasto di aromi, tra i quali spiccano le note di testa costituite da: bacca silvestre, fiori di arancio e arancia di Tangeri, seguite da un cuore gourmand di caramello, gelsomino, pera e terminano nel modo più avvolgente e sensuale con note di sandalo, vaniglia del Madagascar, liquirizia e muschio bianco.
  • Vismaressence 1012. Questo profumo è ispirato alla gioventù, un profumo perfetto per le donne che cercano profumi con note più dolci e  caramelizzate.

Vismaressence 1012 è un profumo in cui spiccano delle note di testa molto gustose, che contengono bacche silvestri, mandarino, seguite da un’esplosione floreale di caprifoglio, gardenia e gelsomino e terminano con un intenso fondo di ambra, caramello praline’, sandalo e vaniglia.

  • Vismaressence 1022 è un profumo che appartiene alla famiglia olfattiva floreale e fruttata gourmand. Questa fragranza è un bombon, un profumo che invita al divertimento e alla ricerca del proprio piacere.

Inizia con delle note di arancia, mandarino e pesca, seguite da toni floreali di zagara, gelsomino e caramello, e termina con note di fondo legnose, con aroma di legno di gaiac , sandalo,ambra e cedro.

Questi sono solo alcuni dei nostri profumi più dolci, preparati per la prossima campagna natalizia con gli aromi più dolci, perfetti per questa epoca di freddo. Per scoprire le nostre referenze puoi visitare il seguente blog non ufficiale.

Vismaressence – Profumi alla Spina