https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Il profumo per Capodanno piú rivoluzionario dell’anno

Se stai pensando di indossare un nuovo profumo per Capodanno, esistono una serie di note che faranno sí che l’aroma che cerchi potenzi ancora di piú la sensualitá della fragranza.

Per le donne , esistono delle raccomandazioni basate sugli aromi floreali e dolci. Per gli uomini, invece, abbiamo a disposizione una serie di essenze piú variate ed intense.

E’ una delle notti piú belle, divertenti ed emozionanti dell’anno, quando le corte distanze giocano un ruolo determinante e stimolante, soprattutto se é in scena il gioco degli aromi.

Se stai pensando di cercare il profumo ideale per Capodanno, presta attenzione a ció che ti suggeriamo a continuazione.

 

Vismaressence ha elaborato una piccola ed interessante lista con gli aromi piú adatti per sentirti un vero/a trionfatore/trice quest’anno. Potenziare il desiderio attraverso l’odore aiuta a farci vivere nuove ed appassionanti esperienze.

Qual é l’ideale per Lei?

Non puoi farti sfuggire il profumo “Vismaressence 063“. Un aroma Floreale e fruttato. Un aroma che rende omaggio alla fauna floreale. Simbolo dell’assoluta e piú pura femminilitá, l’essere sofisticato ed avere stile. Questo aroma riunisce tutti i componenti necessari per convertirsi nel centro dell’attenzione in una notte di festa fino al mattino. Unico, generoso ed armonioso.

Omaggio alla passione che Christian Dior nutriva per i fiori, J’adore simbolizza la femminilitá assoluta, il lusso ed il glamour. J’adore riunisce i fiori piú deliziosi del giardino di Dior ed é creato intorno ad un bouquet floreale único, generoso ed armonioso.

E’ composto da Note come magnolia, melóne, pesca, pera, bergamotto, mandarino nelle sue prime fasi.Gigli, prugne, violette, orchidee, fresia, gelsomino, giglio delle valli e rose, dopo alcune ore. Infine terminerá con un fondo muschiato, di vaniglia, cedro e mora selvatica.

Il successivo profumi alla spina per Capodanno é “Vismaressence 072“. Una fragranza un poco diversa. Legnosa peró floreale e fresca al tempo stesso. Un aroma quasi ipnotizzante per la sensualitá e la femminilitá della donna, on carattere, dominante, seduttrice per natura e che ama la buona vita e l’esclusivitá.

Le sue note iniziano con un tocco di neroli, limone di Amalfi e lampone. Poco dopo apparirá il gelsomino, il fiore d’arancio africano e la gardenia. Terminerá con note di patchuli, miele bianca ed ambra.

Vismaressence 118,profumi alla spina delicato, con interessante tocco floreale e romantico. Un desiderio per sperimentare i piaceri quotidiani della vita.

Il suo segno distintivo é una entrata floreale speziata. Un primo contatto primaverile che avvolge i sentimenti. Poco dopo, il cuore della fragranza uscirá con un tocco di bouquet di peonie, rose, lilium, gelsomini, gigli delle valli…conferendole un tocco sensuale. Il suo fondo arriva forte con un mix di sandalo, patchuli, muschio e cedro.

Qual é l’ ideale per Lui?

Le essenze legnose sono un classico per quanto riguarda i profumi maschili. D’altronde a chi non piacciono le cose classiche? Aromi con cedro, vetiver..qualsiasi di questi aromi é perfetto per trasmettere maturitá,indipendenza e sicurezza.

“Vismaressence 002“, il primo aroma che vi consigliamo calorosamente. E’ una fragranza rischiosa e coraggiosa. Il suo aspetto innovatore lo fa spiccare tra gli altri profumi. Ed é composta da solo 7 ingredienti. Tutti dedicati all’uomo contemporaneo, appassionato, elegante e coraggioso. L’uomo classico che é allo stesso tempo urbano e moderno.

Appartiene alle famiglia olfattiva Muschiata legnosa. Nasce con un mistero dentro che cattura dalle note di testa fino alle note di fondo.

I 7 ingredienti che la compongono sono: mela rossa, essenza di bacca di pepe,caratteristiche fruttate, neroli del Marocco, cedro Atlas del Marocco, vertiver e muschio.

Il successivo profumo per Capodanno che vi raccomandiamo é “Vismaressence 016“. Un profumo che mostra un sentimento futurista e di grandi ideali. Un profumo che ricorda come avanzano rapidamente le nuove tecnologie e le scoperte nel settore della profumeria.

Il suo ingrediente principale é l’ambra grigia, intorno alla quale si possono sentire le note della menta italiana, coriandolo, pepe nero e patchuli, Tutto ció fa s’ che l’aroma sia un insieme di contrasti dove la virilitá, la picardia e la sensualitá creano la combinazione perfetta.

Infine, vi mostriamo un’altra stella della notte: “Vismaressence 203“. E’ una dolce e fresca unione di fiori e legni, coperti di erba, frutta e spezie.

Il suo cuore fa diventare protagonista di tutta la fragranza la rosa.E’ la prima fragranza in cui la rosa apre lo scenario dei profumi maschili.

E’ piú comune nei profumi femminili, per tale motivo é cosí speciale.
Il legno lavora con sandalo, palissandro e vetiver.

Elementi che le conferiscono carattere e spirito maschile.
Sai giá quale profumo scegliere? E’ un ‘impresa ardua, peró non impossibile!

 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

VismarEssence – Profumi alla Spina