https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

I profumi sono qualcosa di fondamentale importanza per qualsiasi persona. Sentiamo la necessitá di avere un aroma unico che ci accompagni tutto il giorno, che ci faccia sentire comodi, sexy, attraenti, al centro dell’attenzione, sicuri.

Quando i fabbricanti di profumi pensano a cosa é necessario per vendere un profumo, non solo si concentrano sull’essenza, se é piú o meno fresca, e a quali sensazioni o sentimenti trasmette come anteriormente detto, ma focalizzano la loro attenzione anche  sulla boccetta che lo contiene.

La profumeria alla spina é in continua crescita, scalando vette sempre piú alte. Ma le boccette di vetro per i profumi sono i compagni indispensabili di questo viaggio.

Molte catene iniziano la vendita di profumi di marca bianca scegliendo la boccetta perfetta e la strategia perfetta per ottenere i migliori risultati. Oggigiorno esistono negozi di abbigliamento con la propria linea di profumi, supermercati, farmacie ecc…

Sapevi che..

Cio´ che rappresenta realmente un profumo, quello che lo rende unico ed ineguagliabile sono le boccette di vetro che lo contengono, oltre al packaging. Le boccette sono sempre state oggetto di design con lo scopo di trasmettere un potenziale,, una filosofía, una personalitá, una marca.

Il profumo, attraverso la boccetta, riesce ad acquistare un elemento che ne prolunga l’esistenza.

Per questo motivo é uno degli elementi essenziali delle fragranze. Quindi dobbiamo sapere come sceglierla, quale modello si adatta al nostro negozio, a seconda del tipo di profumo ( se é da uomo, da donna, piú fresco o piú intenso ad esempio)

Tipi di boccette diverse  a seconda delle tue necessitá

Non tutti vendono gli stessi profumi, ne’ hanno gli stessi propositi. Pertanto non tutte i flaconi possono essere usati per lo stesso scopo.

Per esempio, nel caso di un negozio di profumi sarebbe opportuno avere a disposizione una certa varietá di boccette, con una capacitá compresa tra i 30ml ed i 100ml, con il fine di offrire ai tuoi clienti diverse possibilitá. Per esempio se cerchi un profumo da poter portare in borsa, é meglio scegliere una boccetta di vetro piccola, che possa adattarsi a qualsiasi tipo di borsa o zainetto.

 

Le boccette KLEE da 30ml sono ideali. Il loro stile allungato e stretto consente di metterli in qualsiasi posto.

E se avessi una azienda e desiderassi fare un piccolo regalo ai tuoi dipendenti? I profumatori da 8ml, disponibili in vari colori, potrebbero essere una ottima scelta. Puoi scegliere un colore per uomo ed un altro per donna, un profumo diverso per ognuno di loro ..et voilá!

Boccette di vetro

O  magari vuoi fare un regalo ai clienti che comprano nella tua profumeria. In questo caso, le fialette da 3ml e 5ml di vetro sono perfette per regalare i campioncini delle ultime novitá, con lo scopo che i clienti, dopo averli provati, possano comprarli.

Esistono molte opzioni, in base alle quali puoi decidere quale tipo di boccetta scegliere. Le persone notano principalmente le boccette dei profumi, perché sono il primo impatto visivo, e dopo provano il profumo.

Altrimenti perché le grandi firme realizzano disegni diversi a seconda del tipo di profumo che vendono? Perché scelgono uno stile originale? Attraverso gli occhi entra il prodotto.

Cosa ne pensi di questo post?

Approfitta delle possibilitá che ti offre la nostra página web. Come fabbricanti di profumi, desideriamo che possa avere a disposizione un prodotto completo, con tutto l’occorrente per poterlo vendere al tuo cliente finale.

Un consiglio: sii creativo, trova il modo di conferire alla boccetta di vetro una personalitá unica.

 

Vi consigliamo cliccare sul queste blog per maggiori informazioni dei profumi equivalenza

Vismaressence – Laboratorio dei profumi