https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Stiamo vivendo un momento in cui la disinfezione ha acquistato una grande importanza per tutti, per questo motivo oltre ad usare gel disinfettanti e saponi specifici per l’igiene personale, sono sempre di più le persone che decidono di utilizzare dei diffusori che purificano l’aria.

Vismaressence ti offre le sue lampade catalitiche, le conosci?

Sono dei diffusori disegnati per profumare e purificare l’aria.

Che cos’è una lampada catalitica?

Una lampada catalitica è un diffusore che libera la fragranza, mediante combustione catalitica.

Questi diffusori profumano la casa e sono inoltre capaci di eliminare i batteri, gli acari dell’ambiente, eliminano l’odore dei nostri amici a 4 zampe, l’odore del tabacco e sono grandi alleati per tutte quelle persone che soffrono di allergia.

Come si usa una lampada catalitica?

Per usare una lampada catalitica in modo corretto devi seguire questi passi:

  1. Prima di tutto devi togliere il tappo di  chiusura. Una volta aperto, puoi riempire il contenitore con l’ essenza per lampada catalitica che hai scelto( una quantita’ pari a mezza bottiglina di essenza sarà sufficiente).
  2.  Quando avrai riempito il contenitore, dovrai introdurre la corda con la pietra per l’accensione, affinché si impegni di l’essenza per almeno 5 minuti.
  3. Trascorso questo lasso di tempo potrai accendere la pietra: devi lasciarla ardere due minuti ( questo processo richiede una supervisione costante )e dopo potrai spegnerla.
  4. Una volta spenta la fiamma, chiudi con il coperchio e la lampada continuerà a diffondere l’aroma

Qual è il mantenimento di una lampada catalitica?

Una volta consumata l’essenza, se desideriamo cambiare aroma è necessario usare un’ essenza neutra, per eliminare i residui di quella usata precedentemente.

  1. Svuota completamente la lampada per eliminare i resti della essenza anteriore. Caccia la corda e lasciarla seccare almeno durante 30 minuti.
  2. Successivamente si può seguire lo stesso processo di quando  si versa l’essenza profumata.
  3.  Con questo processo potrai eliminare qualsiasi resto della essenza anteriore e la tua lampada sarà pronta per diffondere  un nuovo aroma.
Lampade catalitiche Vismaressence.

Le nostre lampade catalitiche hanno un design esclusivo, che soddisfa tutti i gusti: ti offriamo lampade dal design semplice , realizzate con un colore opaco e lampade con design in gres, disponibili in diversi colori.

Profumi alla Spina - Lampade catalitiche

Nella nostra web potrai acquistare un’ ampia gamma di essenze per lampada catalitica ed anche l’essenza neutra, necessaria per passare da un aroma all’altro senza problema.

Per qualsiasi domanda sui nostri prodotti non esitare a contattarci attraverso la nostra email info@vismaressence.com.

Se desideri conoscere tutte le novità del settore, entra nel seguente blog di profumi

Vismaressence – Fabbrica dei Profumi