https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Anche se profumi ci conquistano prevalentemente per la loro fragranza, che rimane indelebile nella nostra memoria, il design della boccetta è un valore aggiunto, che converte il profumo in un piccolo gioiello, perfetto per essere regalato. Come laboratorio di profumi conosciamo l’importanza che riveste la boccetta per profumo, per questo abbiamo elaborato questa lista che include i design di boccette per profumi più belli.

 

Boccette regalo

La boccetta di profumo ha conquistato molto importanza negli ultimi anni, tanto da convertirsi in una parte importante, che garantisce il successo della fragranza. I disegnatori delle boccette di profumi hanno creato dei profumi, la cui boccetta li trasforma in un autentico gioiello, capace di adornare il  bagno o il como’.

In Vismaressence abbiamo elaborato la lista delle boccette di profumo più belle

 

Boccette gioiello

Pure XS Paco Rabanne. Questa boccetta di profumo e’ rotonda, con un serpente dorato arrotolato nella parte superiore.

Questa boccetta di profumo conserva la più pura essenza della marca Paco Rabanne, con un’estetica barocca che,attraverso il serpente desidera evocare le antiche boccette, in cui si conservavano magici Elisir.

Miss Dior. Una delle boccette più romantiche del mercato lo incontriamo sotto il nome di Dior. La boccetta del profumo di Miss Dior è destinata a ragazze civettuole ed allegre, che vivono intensamente.

Questa boccetta e’ semplice, formata da linee rette e con un nastro argentato che adorna il tappo.

Kenzo World. La boccetta di questa fragranza ha una forma dell’icona più riconoscibile di questa firma:  l’occhio di Kenzo.

In una delle sue anteriori collezioni si convertì nell’ icona più nota della firma: un occhio elaborato con una gomma nera, opalina e oro rosa, che riesce a convertirsi del centro di tutti gli sguardi.

Nina Ricci Luna.Tutti i profumi di Nina Ricci seguono la stessa linea: boccette rotondeggianti, con forma di mela, con un tappo molto appariscente.

La boccetta di Luna segue la stessa linea, però in questo caso il tono della boccetta  è di un color azzurro intenso e possiede un tappo dorato ,che ricorda le foglie del melo.

J’ adore Dior.

Il classico dei classici. C’è sempre un profumo che riesce a oltrepassare la linea temporale e continua ad essere un profumo con una boccetta iconica, che non smetta di essere il numero 1 nelle vendite. La boccetta del profumo J’adore di Dior è conosciuto come la goccia dorata.

Totalmente realizzata con toni dorati e di cristallo, la boccetta presenta il nome della marca in colore dorato, il tappo dorato ed allargato ricorda la forma di un tacco a spillo. La goccia dell’essenza del profumo da donna.

Angel Thierry Mugler. La boccetta stella della lista. Il disegno della boccetta di profumo di Thierry mugler è una stella con un tono azzurro, che cerca di provocare le sensazioni che si sentono di fronte a un cielo notturno oscuro illuminato dalle stelle.

 

Laboratorio di profumi – Vismaressence