https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Le lampade catalitiche che conquisteranno tutti i cuori

Negli ultimi anni abbiamo visto come il mondo dei diffusori per ambienti é cresciuto senza sosta. Abbiamo avuto vari diffusori elettrici, che hanno creato atmosfere realmente eccellenti nelle nostre case ed uffici. Le lampade catalitiche  sono la nuova tendenza. Proiettate verso il successo.

 

Cosa sono le lámpade catalitiche?

Sono dei diffusori d’aromi che non solo profumano, ma purificano l’ambiente.

Profumano in modo duraturo ed omogeneo. Purificano perché eliminano quasi tutti i batteri, le muffe, gli acari della polvere ed altri elementi che si accumulano nell’aria che respiriamo. Sono apparecchi molto indicati per coloro che soffrono di allergie.

Queste molecole menzionate: acari, muffe, batteri, tabacco, ecc.. sono la causa dei cattivi odori intorno a noi. Una lampada catalitica li filtra, convertendoli in ossigeno.

 

Conosci le origini delle lampade catalitiche?

Molti anni fa, si creo’ un dispositivo con lo scopo di purificare le stanze degli ospedali.

Questo esperimento riuscí cosí bene che subito divenne virale, diffondendosi non solo negli ospedale ma anche nelle case.

Il suo successo fu causato dalla capacitá di eliminare i cattivi odori, dalla sua qualitá, la sua rapiditá e la sua lunga durazione. Era un apparecchio che aromatizzava e purificava allo stesso tempo. Qualcosa di impensabile per quella epoca.

Le proprietá delle lampade catalitiche aiutavano le persone a mantenere il benessere quotidiano. Le lampade catalitiche creavano un ambiente molto gradevole e molto salutare. Non solo decoravano, ma svolgevano altre funzioni per te.

 

Il suo funzionamento é molto semplice peró é altrettanto importante conoscerlo

Possono sembrare semplici da usare, ma come tutti gli apparecchi bisogna seguire dei passi:

  • Prima di tutto apri la lámpada e caccia la corda che trovi all’interno (se giá si trova fuori del contenitore, salta questo passo)
  • Versa l’essenza nella bottiglia aiutandoti con il piccolo imbuto che viene in dotazione. AVVISO: questa essenza deve essere specifica per il suo impiego nella lampada catalitica, tutte le altre essenze non servono per l’uso in questo apparecchio. Chiedi informazioni al tuo rivenditore se hai bisogno d’aiuto.
  • Una volta versata l’essenza, introduci la corda e lasciala impregnare per qualche minuto. Chiudi per evitare che evapori l’essenza.
  • Prima di continuare con il successivo passo, aspettiamo una trentina di minuti. La pietre e la corda devono impregnarsi bene. In caso contrario, il prodotto non funzionerá correttamente.
  • Togli il tappo.
  • Con un accendino accendiamo la pietra che fuoriesce dalla superficie della bottiglia. Questa pietra é legata alla corda. Una volta accesa dobbiamo lasciarla ardere un paio di minuti. Non é necessario lasciarla accesa piú tempo.
  • Spegniamo, chiudiamo il tappo dotato di griglia e la nostra lampada sará pronta.

 

Sapevi che….

Le lampade catalitiche sono capaci di eliminare fino a un  80% dei batteri dell’aria, un 89% degli acari della polvere e delle spore delle muffe . Il tutto in meno di 3 ore.

Senza dubbio abbiamo a disposizione un apparecchio che aiuterá molto le persone che soffrono di allergie provocate dalle particelle che sono presenti nell’aria. Questo apparecchio puó essere molto decorativo, originale e speciale per fare un regalo gradito

 

Sono disponibili queste lampade catalitiche?

Certamente. Poco tempo fa si iniziarono ad introdurre nella nostra pagina web: abbiamo molta voglia di fartele vedere!

Le nostre lámpade catalitiche:

Sono disponibili due modelli di lampade: una rosa e l’altra marrone.

lampada catalitica rosa                                          Lampada catalitica marrone

Come potete osservare, i modelli sono stati pensat per soddisfare diversi gusti.

Ci sono persone a cui piacciono le cose semplici e discrete. Per questo il modello marrone é la piú indicata per questo tipo di persone.

Se invece ti piaccione le cose vistose, originali ed uniche la lampada catalitica rosa potrebbe essere una buona opzione.

 

Inoltre abbiamo a disposizione varie essenze per farti godere i vari aromi.

 

Le nostre essenze  per lampade catalitiche sono:

  • Cotone. Questa essenza é stata creata per coloro che cercano un aroma fresco, neutro e che non abbia un odore molto intenso.

 

  • Vaniglia. L’aroma di vaniglia ha molti effetti benefici per la nostra salute. Inoltre é molto gradevole. Una delle sue caratteristiche piú conosciute é che possiede la capacitá di calmare, di rilassare. La vaniglia evoca sensazioni positive.

 

  • La zagara é capace di portarci in viaggio fino agli alberi dove nacquero i suoi fiori, ridonarci i ricordi della infanzia e dei grandi momenti.

 

  • Canella-Arancia. Questo aroma si usa per trattamenti afrodisiaci negli Spa piú moderni.

 

  • Aloe Vera. Il suo aroma é cosí speciale cosi’ come i suoi effetti benefici sulla nostra pelle, che tutti conosciamo. E’fresco, gradevole e buono.

 

  • l’essenza naturale ha la funzione di pulire la bottiglia. Non ha un aroma in concreto. Serve per pulire la lampada catalitica.

Riassumendo

Il mondo é in continua crescita, a volte un prodotto appena introdotto sul mercaro diventa giá tendenza nel settore dei diffusori d’aromi.

Le lampade catalitiche non consumano elettricitá, dato che funzionano con fuoco, per tanto sono un’opzione che risulterá molto economica e con dei risultati incredibili.

 

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Se desideri conoscere piú a fondo questo settore clicca qui

Vismaressence – Laboratorio dei profumi alla spina