https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

In questo periodo scegliere il regalo giusto é fondamentale, perché con un semplice dono desideriamo dimostrare tutto l’amore che proviamo per una persona  speciale, per questo motivo, come laboratorio di profumi  vogliamo aiutarti ed offrirti  una delle ultime novitá nel campo della  profumazione per ambienti: i diffusori di aromi , che possono trasformarsi nel regalo perfetto per questo Natale.

 

Cos’é  un diffusore di aromi?

Un diffusore di aroma é un apparecchio che emana la fragranza attraverso l’evaporazione dell’acqua ed oli essenziali, contenuti in un recipiente.

Questo apparecchio emana la fragranza sotto forma di vapore acqueo, con microparticelle di olio essenziale che, oltre a profumare l’ambiente, induce  relax ,grazie alle essenze aromatiche.

Le essenze aromatiche sono fragranze concentrate, che posseggono una grande capacitá di profumazione, pertanto il diffusore di aromi libera gli oli contenuti in queste essenze, grazie all’evaporazione mediante acqua.

 

Come funziona?

Ti spieghiamo passo a passo come funzione un diffusore di aromi:

  1. Prima di tutto devi cercare un posto sicuro dove collocare il diffusore di aromi, preferibilmente vicino ad una presa di corrente, perché questo apparecchio funziona con elettricitá.
  2. Una volta scelto il posto giusto solo devi collegarlo alla presa di corrente. Ti consigliamo di scegliere un posto visibile, soprattutto se hai acquistato un diffusore cha possiede la opzione del gioco di luci, perché risulta gradevole alla vita e rilassa.
  3. Una volta preparato, bisogna introdurre la quantitá di acqua corretta per la diffusione( ogni diffusore di aromi possiede una capacitá diversa, devi consultare quella indicata nel tuo modello).
  4. Una volta riempito di acqua é il momento di aggiungere l’aroma. Apri l’essenza aromatica e versa le gocce che consideri necessarie, noi ti consigliamo di usarne 3 o 4 perché le nostre essenze posseggono un grande potere di profumazione, prova con 3 gocce e se lo desideri potrai aggiungerne altre,progressivamante.
  5. E’ arrivato il momento di rilassarti! Appena lo accenderai, inizierá ad uscire un fumo sottile e leggero, che emanerá una gradevole fragranza.Visivamente il fumo puó risultare gradevole, se inoltre contiene essenze che inducono il relax, si convertirá nel complemento perfetto per la tua casa.

Il regalo perfetto!

Se stai pensando ai tuoi acquisti natalizi, non esitare a regale un diffusore di aromi, un dono originale per qualsiasi persona, entra nella nostra pagina web e scopri i nostri modelli: abbiamo a disposizione modelli base ed uno nuovo, che possiede una radio incorporata.

Non dimenticare di completare il tuo regalo con le nostre essenze aromatiche

Se desideri conoscere i nostri consigli sulla profumazione per ambiente e sui profumi, entra nel seguente blog, potrá esserti d’aiuto per i tuoi acquisti natalizi.

Laboratorio dei profumi-Vismaressence