https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

L’ uso dei deodoranti per ambienti per la casa si è convertito in un’abitudine quotidiana, infatti cresce il numero di  persone che decidono di usare una fragranza che le identifichi e che possa personalizzare la loro casa. Questo e’ uno dei tanti motivi per cui sono presenti sul mercato diversi tipi di deodoranti per ambienti, in questo articolo pertanto, vi spiegheremo i motivi per i quali dovete utilizzare un diffusore per ambienti Mikado.

Usare un diffusore per ambienti Mikado

Una delle caratteristiche che differenzia questo tipo di diffusore per ambiente dagli altri e’ la capacità di diffondere l’aroma in maniera costante.

Grazie ai suoi bastoncini di rattan, la fragranza si impregna nei bastoncini e questi diffondono l’aroma in modo omogeneo in tutta la stanza.

Consigli per utilizzare al massimo il tuo Mikado

  • Colloca il Mikado all’ingresso. Mettere il tuo diffusore per ambienti Mikado all’ingresso della tua casa è sempre una buona opzione, perché oltre a profumare l’ingresso, facendo in modo che il primo impatto  entrando in casa sia quello di notare la tua fragranza favorita, puoi anche approfittare la corrente che genera l’apertura della porta per fare arrivare la fragranza  alle altre stanze
  • Mettine uno nel bagno. Il bagno è il posto in cui si accumulano i cattivi odori, se utilizzi una fragranza fresca nel bagno riuscirai a mantenere una sensazione gradevole durante tutto il giorno, senza preoccuparti dei cattivi odori.
  • Nel salone. Gran parte del nostro tempo in casa lo trascorriamo nelle zone comuni, come il salone. Un profumatore per ambienti che induca relax e meditazione può essere un grande alleato per infondere relax, dopo una dura giornata di lavoro.

I nostri migliori Mikado

In Vismaressence abbiamo a disposizione un’ampia gamma di aromi per diffusore per ambienti Mikado, divisi in due grandi gruppi:

  • Ispirati al relax. La nostra gamma di diffusori per ambienti ispirati ai rituali di relax e meditazione sono perfetti per creare un ambiente accogliente e rilassante nella tua casa.
  • Aromi classici. In questa linea potrai trovare gli aromi classici che piacciono a tutti, perfetti per personalizzare la tua casa con una fragranza, con la quale ti potrai sentire identificato.

Altri tipi di profumi per ambienti

Se ancora non ti sei deciso o non sai se i diffusori per ambienti Mikado sono quelli giusti per te, nella nostra pagina web potrai trovare diversi tipi di deodorante per ambienti per la casa.

Diffusori di aromi usati con essenze aromatiche

Le fragranze spray sono sempre una buona opzione per profumare l’ambiente quando tu lo desideri. Candele aromatiche se preferisci una forma più aromatica per creare una gradevole atmosfera nella tua casa.

Puoi combinare i diffusori per ambiente Mikado con le candele aromatiche per potenziarne ancora di più la fragranza.

Questi sono solo alcuni dei nostri consigli per profumare la casa, per ulteriori informazioni non esitare ad entrare nel nostro blog, in cui troverai articoli interessanti sulla profumazione per ambienti e sui profumi per persone.

 Vismaressence – Fabbrica dei profumi