https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

I cambi di temperatura, il freddo, la pioggia e l’umidità sono fattori che interessano nostra pelle, senza  rendercene conto, e questo provoca a volte la comparsa di piccoli problemi. Vismaressence, laboratorio dei profumi, conosce l’importanza della cura della pelle, per questo, oltre a usare le migliori essenze per lavorare i nostri profumi alla spina, disponiamo di una linea di prodotti destinati al trattamento corporale.

 

Trattamento della pelle

La pelle è l’organo più importante del nostro corpo perché ci protegge costantemente dagli agenti esterni, però non le prestiamo l’attenzione che si merita, per questo in alcune epoche dell’anno come l’inverno è importante dedicarle maggiori cure,perché potrebbe essere interessata da problemi di secchezza.

Mantenere la pelle idratata e curata durante l’inverno ci permette di prepararla per la primavera,in modo che quando iniziamo a ricevere i primi raggi di sole, la nostra pelle sia la pronta per affrontare i mesi più caldi.

 

Come ci prendiamo cura della nostra pelle tutti i giorni?

Prestiamo maggiore attenzione al trattamento facciale, generalmente sia gli uomini che le donne hanno una routine facciale quotidiana, cercano di pulirla in profondità, oltre ad usare delle creme specifiche per questa zona, siano esse creme idratanti o antirughe, indicate per i vari tipi di pelle. Ti sei fermato a pensare se fai lo stesso con il tuo corpo?

Generalmente ci prendiamo molta più cura della pelle del nostro viso, per farla sembrare luminosa e radiante, ma trascuriamo quella del corpo, per questo motivo Vismaressence vuole offrirti i migliori prodotti per il trattamento corporale, oltre a consigliarti una routine settimanale, affinché la tua pelle appaia sempre perfetta.

Passi per avere una pelle radiosa per la primavera

Il primo passo è lavare la nostra pelle con un gel adeguato, è importante impiegare un po’ di tempo per capire quello di cui ha bisogno la tua pelle. Generalmente scegliamo i gel corporali più economici,anche se questo non è sinonimo di qualità.

Scegli un gel adatto al tuo tipo di pelle, per esempio se hai una pelle secca scegli un gel idratante che mantenga idratati gli strati esterni della tua pelle.

  •  Idrata subito dopo la doccia

Anche se abbiamo utilizzato un gel idratante la pelle, quest’ultima perde parte della sua protezione, pertanto bisogna usare una crema corporale che la mantenga idratata.

  •  Idratarsi subito dopo la doccia è la migliore opzione,perché i pori sono aperti e la pelle si idrata in maniera più profonda.
  • Esfolia. Almeno una volta a settimana è conveniente esfoliare il nostro corpo: l’ esfoliazione aiuta ad eliminare le cellule morte della nostra pelle, oltre a pulirla in profondità. Dopo l’esfoliazione bisogna idratare sempre: la nostra pelle sarà più ricettiva all’idratazione.
La nostra raccomandazione personale

Se ancora non hai provato la nostra  gamma di trattamento corporale della marca Seven,questo è il momento perfetto:potrai sfoggiare una pelle perfetta per la prossima primavera.

I nostri gel, Body Milk ed esfolianti della marca Seven sono elaborati con olio di oliva e sono indicati per trattamento corporale, incluso per le pelli più sensibili.

profumi alla spina - cosmetica

Questa gamma per il trattamento corporale oltre a prendersi cura del tuo corpo, ti servirà anche per rilassarti attraverso l’aromaterapia ,grazie alle sue meravigliose fragranze di fragola, caramello, vaniglia, cocco e miele.

Scopri un mondo di sensazioni ed odori, che ti aiuteranno a prenderti cura della tua pelle.

Laboratorio dei profumi – Vismaressence