https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

A tutti noi piace avere una casa profumata ,per questo motivo sempre più persone usano i profumatori per ambienti, che conferiscono una fragranza gradevole alla nostra casa. Come fabbrica dei profumi impieghiamo tutti i nostri sforzi per disegnare profumi per ambienti con fragranze che si adattano a qualsiasi tipo di gusto, affinché la tua casa sia sempre alla moda. Vogliamo illustrarti i profumatori per ambienti che saranno di moda il prossimo anno

A cosa servono i profumatori per ambienti?

Anche se profumatori per ambienti si pensa che siano disegnati solo per coprire i cattivi odori, in realtà posseggono molte altre funzioni.

La profumazione della casa è diventata molto importante negli ultimi tempi, molte persone decidono di includere queste fragranze nelle loro case semplicemente per sentirsi meglio o per sentirsi avvolte da un odore caratteristico e identificabile.

Esistono diversi tipi di profumatori per ambienti nel mercato, ma in questo articolo vogliamo elencare quali sono i profumatori per ambienti che spiccheranno durante il prossimo anno.

Tipi di profumatori per ambienti

Quando scegliamo un profumatore per ambienti abbiamo di fronte diverse soluzioni:  Mikado, profumatori in spray, diffusori di aromi e candele aromatiche.

Tutti questi tipi di profumazione per ambienti posseggono diverse qualità. Adesso però analizzeremo più da vicino le caratteristiche principali di ognuno di essi, per  poter scegliere più facilmente quello che si avvicina alle nostre necessità ed ai nostri gusti.

Diffusore di aromi

Il diffusore di aromi e’ una delle opzioni di profumazione per l’ambiente più venduta durante quest’ultimo anno e quindi si prevede che si convertirà nella scelta favorita del 2020.

I diffusori di aroma liberano la fragranza in modo naturale, leggera e gradevole. Inoltre sono perfetti per creare un ambiente rilassato grazie al vapore e alla combinazione di luci e di colori di cui sono forniti alcuni di essi.

I diffusori di aroma funzionano con acqua e alcune gocce di essenza aromatica oppure con oli essenziali, in questo modo riescono a profumare in modo efficace l’ambiente. Inoltre sono dei diffusori molto silenziosi con un aroma di lunga durata.

 Mikado

I diffusori Mikado sono i profumatori per ambienti più venduti del mercato.  Liberano la fragranza attraverso l’evaporazione, basta introdurre le bacchette dentro al boccetta che contiene il liquido e girarle ogni volta che desideriamo aumentare l’intensità dell’aroma, la sua durata è di circa un mese parentesi (a seconda delle dimensioni  della boccetta)

Candele aromatiche. Le candele aromatiche sono i profumatori per ambienti più romantici, perché oltre a profumare l’ambiente riescono a dare un tocco romantico a qualsiasi posto.

Anche se l’aroma delle candele risulta essere meno intenso rispetto a quello dei profumatori per ambienti, unite  ad altri tipi di profumatori per la casa,per esempio i Mikado,possono creare un’atmosfera gradevole con un aroma completamente personalizzato.

In Vismaressence abbiamo a disposizione tutti questi profumatori per ambienti nella nostra pagina web, in vari modelli che ti sorprenderanno.

Se desideri ulteriori informazioni sulla profumazione per ambiente e sui profumi, entra nel seguente blog: parla di noi!

Vismaressence – Fabbrica dei profumi