https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Regalare un profumo a San Valentino è la migliore opzione, un profumo è capace di catturare qualsiasi persona.Come fabbrica di profumi sappiamo che scegliere il miglior profumo per una persona che riteniamo speciale è un compito molto complicato, come la scelta del vestito e del make- up perfetto.

Vismaressence desidera rendere più facile questa scelta, compilando una piccola lista di profumi, che sono l’essenza del Romanticismo puro.

Consigli per scegliere il profumo perfetto

Anche se sappiamo che regalare un profumo è sempre un rischio, se conosci bene la persona, puoi indovinare senza problemi, inoltre trattandosi di un regalo per il giorno degli Innamorati è difficile sbagliare: molti profumi sono disegnati per accendere sensazioni ed emozioni.

Nonostante tutto, se sei insicuro su quale profumo regalare, vogliamo darti alcuni consigli per aiutarti nel processo di questa scelta:

  • Quale profumo ha usato anteriormente ,se è una persona fedele ad un unico profumo,la scelta è facile perché puoi regalare lo stesso profumo.

Se preferisci invece fare un regalo originale, puoi scegliere un profumo che appartenga alla stessa famiglia olfattiva.

Le famiglie olfattive classificano i profumi secondo il tipo di aroma, per cui se il profumo che usa appartiene alla famiglia olfattiva floreale orientale, puoi sceglierne un altro della stessa famiglia, dato che l’aroma e le sensazioni saranno simili.

  • La personalità. Una volta che hai deciso il profumo, cerca di immaginare la persona in questione con questo odore. Se e’ una persona semplice cerca un profumo dolce con note leggere, che rispecchino la sua personalità, se al contrario è una persona estroversa e sofisticata cerca un profumo che evochi queste stesse sensazione.

 

I migliori profumi da regalare per San Valentino

Questa è la nostra lista personalizzata di profumi per lui e per lei, che ti aiutera’ a fare la scelta corretta

 Per lei:

  • Vismaressence 187:  appartiene alla famiglia olfattiva orientale floreale per donne, è uno dei profumi più spregiudicati di Vismaressence, il simbolo perfetto del glamour e della sofisticatezza .
  • Vismaressence 167: appartiene la famiglia olfattiva orientale vaniglia per donne, è un profumo molto passionale, le sue note intense e dolci sono capaci di ipnotizzare con la sua scia.
  • Vismaressence 186: appartiene alla famiglia olfattiva muschiata floreale legnosa per donne, e’ un profumo delicato, con note floreali combinate con un leggero tocco di muschio nelle sue note di fondo.
  •  Vismaressence 096: appartiene alla famiglia olfattiva orientale floreale, è un profumo dolce, elegante, gioviale, perfetto per le donne più romantiche.

 

Per lui :

  • Vismaressence 021: appartiene alla famiglia olfattiva orientale per uomini, è un profumo con un alone irresistibile, sensuale ed accattivante.
  • Vismaressence 027: appartiene alla famiglia olfattiva acquatica per uomini, è un profumo considerato un classico senza tempo,perfetto da usare tutto l’anno.
  • Vismaressence 230: appartiene alla famiglia orientale legnosa per uomini, è uno dei profumi più seducenti di Vismaressence, penetrante ed incredibilmente attraente.
  •  Vismaressence 222: appartiene alla famiglia aromatica fougere per uomini, è un profumo selvaggio ed irresistibile, con un gran potere di seduzione .

Ci auguriamo che questo articolo su come scegliere il profumi ti sia servito di aiuto, per maggiori informazioni puoi accedere al seguente blog, in cui troverai altre notizie sui profumi che ti potranno interessare.

Fabbrica di profumi – Vismaressence