https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

L’ uso di profumi per auto é sempre piú diffuso tra i consumatori

 

Le automobili tendono a perdere quell’ aroma cosí caratteristico che hanno all’ inizio e accumulano cattivi odori che perdurano nell’ ambiente, anche se il veicolo é pulito.

Questi cattivi odori non hanno un origine comune.  Possono influire diversi fattori come il sudore nei mesi caldi, animali domestici, odori provenienti dall’ esterno, fumo, inquinamento…

I suddetti cattivi odori penetrano nella tappezzeria ed é difficile liberarsene. Per questo l’ uso di un profumo per auto puó convertirsi nell’ alleato perfetto per il tuo veicolo.

I fabbricanti di profumi si incaricano di creare fragranze speciali da utilizzare all’ interno dell’ auto.  Queste fragranze si differenziano dai profumi per il tipo d’ aroma e per  l’ intensitá, oltre alla resistenza ai cambi di temperatura, dal momento che, in alcuni casi, sono sottosposti ad una lunga esposizione al sole o a temperature sotto zero.

 

Come Funzionano?

I profumi per auto di norma sono costituiti da una piccola boccetta di vetro con un tappo di legno. Questo tappo di legno si impregna di aroma e rilascia la fragranza delicatamente.

Come si usa un profumo  per auto?

Una volta acquistato il tuo profumo  per auto, devi seguire i seguenti passi:

  • Stappa il profumo, svitando la parte di legno aderente alla boccettina di vetro che contiene al suo interno la fragranza per auto.
  • Una volta aperto, noterai che la boccetta ha un tappo di plastica, che devi estrarre affinché la fragranza possa impregnare il legno.
  • Dopo aver stappato completamente la tua boccetta di profumo per auto, avvita nuovamente il tappo di legno.
  • Una volta richiusa, appendila allo specchietto retrovisore del tuo veicolo e giá sará pronta!

** Per aumentare la fragranza ricordati di rovesciare la boccetta ogni 4-5 giorni, affinché il tappo di legno resti impregnato con l’ aroma del profumo.

Quali aromi per auto sono i piú ricercati?

Guidare un auto si é convertito in un piacere che stimola i 5 sensi e l’ olfatto é uno di essi.

Entrare nel tuo veicolo ed essere avvolto da un buon aroma, che stimola la guida é un gran vantaggio, ma non a tutti piacciono gli stessi aromi per auto.

In Vismaressence disponiamo di 20 tipi differenti di fragranze per tutti i gusti, oltre alle boccette riempibili.

Tra i nostri best sellers troviamo:

Deodorante odore di pulito – Questa fragranza rilascia nel tuo veicolo un aroma di pulito fresco e gradevole, con una intensitá medio-bassa.

Deodorante ai frutti rossi – L’ aroma ai frutti rossi é uno dei nostri profumi per auto piú venduti. La combinazione dei frutti rilascia un aroma dolce nel tuo veicolo. Questo aroma é di intensitá forte.

Deodorante al mango – Il lato piú tropicale per la tua macchina, dolce ed intenso; un aroma che ti conquisterá fin dal primo momento.

Per ogni informazione non esitare a metterti in contatto con noi.

Scopri la miglior forma di profumazione per la tua macchina da parte di Vismaressence.