https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Offrire ai clienti la migliore qualità di boccette per profumi ,affinché il profumo perduri nel tempo, è una delle cose più importanti per chi vende profumi. Noi fabbrica dei Profumi conosciamo l’importanza di conservare un profumo nel miglior modo, affinché l’aroma della fragranza duri più tempo,per questo motivo in questo articolo parleremo delle nuove boccette e dei consigli da seguire,affinché tu possa applicarli nel tuo negozio di profumi  e migliorare le vendite

Consigli per vendere le tue boccette di profumo

È sempre consigliabile avere a disposizione diversi formati di boccette di profumi, per offrire varie opzioni ai nostri clienti, soprattutto ai quei clienti indecisi, che comprano i loro profumi di marca bianca per la prima volta, ed a cui sicuramente  risulterà più comodo comprare un formato più piccolo.

Includere uno spray accattivante. Creare un’opzione diversa di boccette con uno  spray,che catturi l’attenzione, può attrarre  quei clienti che cercano un  tocco diverso, per  fare un regalo speciale o semplicemente perché sono stanchi delle loro boccette.

Vismaressence dispone di una grande  varietà di colori e formati diversi di spray per boccette di profumo, inoltre per l’acquisto della tua boccetta ti regaliamo lo spray che più ti piace, ossia  puoi scegliere il colore che preferisci.

Offerte. Le offerte sono sempre un gancio per far entrare il cliente nel nostro negozio, anche semplicemente farlo entrare per  conoscere la offerta in questione. Peró occhio, devi proporre una offerta strategica che ti benefici.

Per esempio, mettere in offerta una boccetta per profumi ad un prezzo superiore può ottenere l’effetto contrario, è consigliabile mettere in offerta due boccette da 50 ml, per esempio una boccetta da 50ml con un profumo da uomo e un’ altra con un profumo da donna: questa opzione puó costituire una opzione di acquisto per coppie perfetta, cosí  venderemmo due boccette anziché una sola.

Ruota le tue boccette. Cerca di cambiare anche se sei abituato ad utilizzare un certo tipo di boccetta, puoi comprare formati diversi ,a seconda del periodo dell’anno, la varietà farà sì che il tuo cliente incontri sempre delle novità.

 Anticipa il Natale

Sappiamo che si avvicinano dei periodi intensi, in cui le vendite cresceranno ed i clienti si aspettano di trovare dei prodotti di ottima qualitá, visto che molte persone compreranno regali e vorranno  trovare il regalo perfetto.

E’per questo motivo che Vismaressence ti consiglia di fare delle previsioni per questi mesi così caotici e comprare le boccette in anticipo, per cosí avere tutto pronto nel tuo negozio quando arriverá il periodo cruciale.

Come fabbrica dei Profumi abbiamo a disposizione una grande varietà di boccetta per profumi, affinché tu possa avere un negozio in perfette condizioni, non esitare a contattarci per chiederci consigli ed informazioni sulle nostre boccette di profumo e sui nostri profumi alla spina.

Questo link ti permetterà di entrare nel blog, che ti illustrerà quali sono le ultime tendenze dei profumi, ed inoltre troverai una lista non ufficiale sui nostri profumi.

Profumi alla Spina – Vismaressence