https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

Il meglio deve ancora venire

Uno degli eventi piú emozionanti dell’anno é avvenuto pochi giorni fa. Il nuovo anno 2018 é giá arrivato, iniziando una nuova vita. 2018 vuole essere l’anno piú esclusivo  per la moda, cosmetica e profumeria. Sai quello di cui sono capaci le Laboratorio dei Profumi con una buona reputazione di fronte ad anno cosí speciale?Le tendenze si muovono e sempre ci sará una moda nuova. Cosa dobbiamo aspettarci dalla profumeria quest’anno?

Una degli hobby che piace a tutte le donne( e non dire di no) é fare shopping.

Poter scappare per un paio di ore ed andare in giro per negozi, vetrine, guardare senza comprare ed a volte peccare un poco. Poter andare senza preoccuparsi dei soldi é il piú grande sogno di qualsiasi ragazzo o ragazza che va a fare shopping: sia che si tratti di comprare cosmetici, vestiti o scarpe…o questo profumo che aspettavi da tanto tempo, che cambi il tuo aroma quotidiano e ti faccia sentire totalmente diversa.

Le fabbriche di profumi si sono impegnate a creare, anno dopo anno, quei profumi che si convertono in tendenza anno dopo anno.

In questo piccolo spazio vogliamo raccontarti quali sono i profumi che si convertiranno in tendenza quest’anno.

Fabbriche di profumi. I suoi profumi con migliore reputazione e di maggiore successo.

Iniziamo forte,perché no?

GUCCI by Gucci

Questo profumo é presente nella nostra top 5 dei migliori profumi dell’anno per donne. La marca é una delle piú prestigiose a livello mondiale. La sua fragranza innamora sia uomini che donne, sia famosi che famose.Gucci é un profumo che proviene dalla fabbrica di profumi del creatore Gucci, che si disegnoó in modo esclusivo ed elegante. Un profumo che crea una perfetta unione tra i fiori di tiaré. Questa fragranza  si basa su un’attenta unione di ingredienti addizionali come la pera e il patchuli.

Gucci e’ un profumo dolce, esótico, dinámico che oggi giorno milioni di persone desiderano usare.

Daysi, de Marc Jacobs

Marc Jacobs volle creare un profumo elegante, con una boccetta elegante che si potesse notare a prima vista. Il suo tappo imita dei petali di fiori, che le conferiscono quel tocco speciale e caratteristico. E’ una fragranza che unisce la vaniglia, la fragola ed il pompelmo con un forte e dolce odore di violetta.Si potrebbe dire che é un profumo seducente, frivolo..malizioso.E’ una fragranza ideata per le donne.

Chanel Nº5

Il nostro Top 5 non poteva non includere il classico ma aggressivo Chanel Nº 5. Una fragranza che ci accompagna giá da vari anni, ma non smette di rinnovarsi costantemente. Dedicata alla donna degli anni 80, una donna battagliera, dura, che crede nelle proprie decisioni. Un aroma che unisce rosa e gelsomino, lasciando spazio a una fragranza leggere, fresca, senza mai perdere l’eleganza.

Black Opium, Yves Saint Laurent

Se parliamo di fabbriche di profumi che creano vere e proprie opere d’arte, dobbiamo citare Black Opium per aver il merito di essere una delle preferite.Le donne di alta classe a livello mondiale scelgono questa opzione. Allo stesso tempo, potrebbe essere una delle piú costose. E’ una fragranza avvolgente peró terrena. E’ elaborata con ingredienti come il gelsomino, il giglio, il patchuli, il mandarino e l’ambra.

Tommy Girls. Tommy Hilfiger. 

Negli ultimi anni, Tommy Hilfiger é riuscito a scalare in alto fino a trovarsi tra i profumi piú popolari (come ha fatto anche nel settore tessile) La sua confezione attraente, coperta da una parte esterna color rosa..un aroma tentatore e fresco, che attrae naturalmente agli uomini. Puó essere usato in qualsiasi momento del giorno, principalmente per feste o eventi di qualsiasi tipo.

E’ difficlie incontrarle?

Per il suo prezzo originale tutto dipenderá da te e da quello che desideri spendere. Ció nonostante le nostre fabbriche di profumi possono aiutarti a trovare qualcosa di molto, molto simile alle grandi marche. Se desideri ricevere maggiori informazioni, contattaci e chiedici quello di cui hai bisogno 🙂

Per conoscere meglio le nostre equivalenze di profumi puoi accedere a questo blog non ufficiale che ti sara’ di aiuto

Vismaressence – profumi alla spina