https://www.googletagmanager.com/gtag/js?id=UA-122597469-1

I sapori naturali si elaborano con ingredienti, che rispettano il nostro corpo e pertanto sono la migliore opzione per la nostra igiene quotidiana. L’uso di essenze, oli e piante aromatiche nella elaborazione di questi saponi consente di rinforzare la nostra pelle in modo naturale, aiutando a mantenere lo strato lipidico che ci protegge dagli agenti esterni. Esistono diversi tipi di saponi naturali, Vismaressence ha elaborato una lista di ingredienti presenti nei saponi naturali, con le migliori proprietà. Come laboratorio di profumi utilizziamo i migliori ingredienti in tutti i nostri prodotti, per questo la nostra gamma di prodotti cosmetici segue una linea naturale, che aiuta a prenderti cura di te.

Tipi di saponi naturali

  • A base di glicerina naturale

La corretta igiene delle mani è diventato un problema molto importante in questi ultimi giorni, lavarsi le mani con una certa frequenza può provocare fastidiose  secchezze ed irritazioni.

I saponi elaborati con glicerina naturale ed oli essenziali possono risultare molto utili nella cura della pelle delle nostre mani.

La glicerina possiede delle proprietà molto idratanti, che mantengono l’idratazione della nostra pelle oltre a possedere delle proprietà calmanti.

E’ inoltre indicata per le pelli secche e sensibili. Se, oltre alla glicerina, i saponi naturali contengono anche qualche altro tipo di olio essenziale, le loro proprietà benefiche aumentano.

  • A base di olio di oliva.

I saponi naturali a base di olio di oliva posseggono grandi proprietà, che ci aiuteranno a prenderci cura della nostra pelle, idratandola in profondità e permettendo la rigenerazione delle cellule.

L’olio di oliva esercita un’idratazione profonda, protegge e rigenera, restituendo l’elasticità alla nostra pelle. Questi saponi si prendono cura e proteggono la nostra pelle, rispettandone l’equilibrio naturale.

Ingredienti che migliorano le caratteristiche dei saponi naturali

  • Aloe vera

L’aloe vera e’ un’alleata molto importante nella cura della pelle, grazie alle sue preziose proprietà.

L’aloe vera stimola il processo di rigenerazione cellulare e possiede grandi proprietà antinfiammatorie, inoltre è ricco di antiossidanti ed aiuta a combattere i sintomi dell’invecchiamento della pelle.

  •  La Rosa Moscheta

La Rosa moscheta è ideale per le pelli sensibili, in quanto favorisce la rigenerazione della pelle con macchie, cicatrici e smagliature.Dona luminosità, idratazione, morbidezza e tonicità alla pelle.

La rosa mosqueta è anche indicata per ritardare i segni dell’età e dell’invecchiamento prematuro della pelle

  • Burro di karité

Il burro di karitè è un eccellente rigeneratore cellulare, che possiede una composizione a base di vitamine e minerali, oltre ad avere un grande potere idratante e nutritivo per la nostra pelle.

Il burro di karité ci aiuta ad attenuare le rughe, ad idratare le mani e anche i talloni secchi.

 

I nostri saponi naturali

Nella nostra web abbiamo a disposizione una gamma di saponi naturali indicati per le diverse parti del corpo, visita la nostra sezione di cosmetici e scopri i loro ingredienti naturali .

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Profumi alla Spina – Vismaressence